dopo 15 anni di fidato servizio il nostro amatissimo samsung sta tirando le cuoia!
quindi ho iniziato a girare un po per gli ipermercati di elettronica e ho messo l'occhio su un beko e su un hisense...
lo so non fate quelle facce... ma non voglio spendere un capitale e per le dimensioni che ci servono (almeno 400 litri) sono gli unici ad un prezzo umano!
quando 15 anni fa comprammo il samsung la marca era totalmente ignota e il buon venditore ci disse fidatevi e predetelo vedrete che non ve ne pentirete! mai parole furono più azzeccate!
ora il beko è turco e l'hisense è cinese!
a vederlo il beko mi piace molto di più (anche se ha il caricatore dell'acqua fredda che frega spazio) ma il commesso ci ha suggerito hisense in quanto a detta sua fatti meglio!
voi che mi dite?
Re: scelta frigo
#2tante visite e nessuna risposta...
in tutti i casi potete chiudere ho preso l'hisense!
#3arestheos ha scritto:tante visite e nessuna risposta...

#4perchè mah?
comunque forse domani vado a cambiarlo sperando che me lo facciano fare...
ho preso le misure ed è troppo profondo non ci entra!

comunque forse domani vado a cambiarlo sperando che me lo facciano fare...
ho preso le misure ed è troppo profondo non ci entra!
#5mah perchè hai scritto nel fine settimana e pretendevi una risposta immediata. visualizzano la domanda anche utenti ( e non, mi pare ) che non ne sanno niente di elettrodomestici . se volevi chiudere il topic devi cancellarlo tu o mandare un mp al moderatore
#6non credevo di poter cancellare il topic!
su altri forum sono scelte opzioni che spettano solo al moderatore attraverso la barra di controllo (ho fatto l'amminiztratore su altri forum
)
in tutti i casi oggi l'ho cambiato e ho preso il beko1 e ho cambiato anche la cucina mio malgrado con un apiccolissima zoppas!
p.s. io non pretendevo nulla, infatti non mi sono mica arrabbiato! avevo solo fretta per via dello scadere dell'offerta domenica sera
su altri forum sono scelte opzioni che spettano solo al moderatore attraverso la barra di controllo (ho fatto l'amminiztratore su altri forum

in tutti i casi oggi l'ho cambiato e ho preso il beko1 e ho cambiato anche la cucina mio malgrado con un apiccolissima zoppas!
p.s. io non pretendevo nulla, infatti non mi sono mica arrabbiato! avevo solo fretta per via dello scadere dell'offerta domenica sera

#8si diciamo che è stata una cortesia visto che era preso a saldi e da una grande catena che non effettua politiche di rimborso!
ma presso questa filiale facciamo di solito numerosi acquisti!
l'unica caduta di stile l'hanno avuta sul cambio cucina che era da ordinare e sulla quale non avrebbero applicato lo sconto pur se ci avrebbero permesso di cambiarla per soli 50 euro...
è su queste cose che si perdono i clienti...!
ma presso questa filiale facciamo di solito numerosi acquisti!
l'unica caduta di stile l'hanno avuta sul cambio cucina che era da ordinare e sulla quale non avrebbero applicato lo sconto pur se ci avrebbero permesso di cambiarla per soli 50 euro...
è su queste cose che si perdono i clienti...!