PC e lavastoviglie SIEMENS

Buondì!
Stiamo ultimando il progetto della nostra cucina e vorrei avere dei feedback per quanto riguarda i 2 elettrodomestici che ci ha proposto il mobiliere:

Lavastoviglie SIEMENS SN65E003EU http://www.siemens-home.com/it/prodotti ... 003EU.html
PC ad induzione SIEMENS EH651TA16E http://www.siemens-home.com/it/EH651TA16E.html

Ho cercato e per la lavastoviglie non ho trovato niente sul forum, per il pc giusto quache post di chi stava per prenderlo :(
Qualcuno li ha? Come si trova?

Grazie!! :mrgreen:
GagaGru home
blog

Re: PC e lavastoviglie SIEMENS

CIAO , non me ne intedo molto di elettrodomenstici se non per ilf atto di avere un piano cottura nero. e la prima cosa che ho segnato nella lista delle cose da evitare in futuro è proprio il piano cottura nero!!! si vede anche il minimo minimo segno, granelli di polvere , goccine di schizzi... nono no mai piu nero!!!
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

marzia ha scritto:CIAO , non me ne intedo molto di elettrodomenstici se non per ilf atto di avere un piano cottura nero. e la prima cosa che ho segnato nella lista delle cose da evitare in futuro è proprio il piano cottura nero!!! si vede anche il minimo minimo segno, granelli di polvere , goccine di schizzi... nono no mai piu nero!!!
Ciao, grazie per il tuo commento, ma credo che questo sia qualcosa che non modificherò. Il pc bianco non starebbe bene per nulla nella mia cucina :?
GagaGru home
blog

Siemens è una bella marca ... il piano cottura mi sembra avere tutto quello che cercherei nell'induzione ...
Secondo me, l'elettrodomestico scelto è buono, dipende sempre quanto lo paghi.
Sul mio primo preventivo di cucina mi chiesero circa 9.000€ per gli elettrodomestici della Siemens, davvero tanto rispetto al costo di mercato.
Se mi "fregano" qualche centinaio di euro per il montaggio, lo sbatti, il rischio comemrciale e un po' di margine lo accetto, ma non di più ... Il mio consiglio è fare un check online, metterci un bel 10% in più e vedere se sei circa in linea ...

decanof ha scritto:Siemens è una bella marca ... il piano cottura mi sembra avere tutto quello che cercherei nell'induzione ...
Secondo me, l'elettrodomestico scelto è buono, dipende sempre quanto lo paghi.
Sul mio primo preventivo di cucina mi chiesero circa 9.000€ per gli elettrodomestici della Siemens, davvero tanto rispetto al costo di mercato.
Se mi "fregano" qualche centinaio di euro per il montaggio, lo sbatti, il rischio comemrciale e un po' di margine lo accetto, ma non di più ... Il mio consiglio è fare un check online, metterci un bel 10% in più e vedere se sei circa in linea ...
Abbiamo fatto un confronto e il gioco non vale la candela. Più che altro per il fatto che ci farebbero pagare troppo di montaggio. Sarà anche che al momento hanno una promozione su siemens, per quello che ci propone questa marca, anche se ne trattano anche altre. Comunque, se non mi sbaglio (non ho il preventivo in mano), la lavastoviglie viene sui 680€ e il pc 540€
GagaGru home
blog