
ho guardato un po' in giro e ho visto dei prezzi assurdi quindi volendolo fare in "economia" avete qualche prodotto da consigliare? grazie
Moderatore: Steve1973



low low low costharanbanjo ha scritto:le luna sono strabelle ma per averne 5/6 devo vendere la moto
devo ancora vedere dove stanno meglio. o sul tavolo cucina/salotto o più probabilmente in camera da letto

ah non avevo capito che volevi fare una cosa simile anche tupetra18 ha scritto:quindi cerchi delle misure importanti (diametro) ?
anch'io mi sto scervellando per trovare una soluzione . fra quelle postate preferisco luna . a me ne basterebbero treoppure una gigante .
molto carina come idea! grazieoltre_mente ha scritto:low low low costharanbanjo ha scritto:le luna sono strabelle ma per averne 5/6 devo vendere la moto
devo ancora vedere dove stanno meglio. o sul tavolo cucina/salotto o più probabilmente in camera da letto
puoi sempre fare un fai da te, per nulla difficilissimo: sfere con fili/spago e internamente posizioni una lampadina a palla.ti occorrono palloncini, li gonfi delle misure da te volute.
spago spesso...lo arrotoli sul palloncino fissandolo pian piano con della colla vinilica e pennello.
fai asciugare.
buchi il palloncino e lo estrai....e voilà una sfera tridimensionale...attenzione a non chiudere la parte superiore per il successivo passaggio del filo elettrico.
potrebbe essere un'alternativa...anche provvisoria
