Lavastoviglie incasso totale

Premetto di non avere mai avuto una lavastoviglie ma cambiando la cucina mi sembra 1 scelta saggia colmare la lacuna.

Consigli sul modello a livello rapporto qualità/prezzo? Leggendo il forum mi pare di aver capito che i prodotti bosh sono molto buoni, da profano mi sembravano buoni modelli :

- SMV69M30EP
- SME69U00EU

vale la pena spendere sensibilmente di + per prendere il modello con lo zeolite SMV69U30EU ?

Ci sono modelli eventualmente anche altri modelli o marche eventualmente anche + economici da prendere in considerazione?
Avevo letto buoni pareri anche su smeg sempre sul forum e ha prezzi decisamente + abbordabili :D

Grazie 1000

Re: Lavastoviglie incasso totale

Ogni modello ha la sua particolarità, in due parole:

SMV69M30EP: rispetto agli altri ha le funzioni "purezza attiva" e "intensive zone"

SME69U00EU: rispetto alla suddetta ha la cerniera "sliding"

puoi anche considerare:

SMV53N30EU: che si differenzia dalle altre per il minor consumo di acqua grazie al sistema hydrostar

SMV54M00EU: che ha il programma "intensive 45"

SMV63M60EU: che ha il doppio ingresso di acqua calda e fredda

Come per tante altre cose: devi trovare quella più adatta alle tue specifiche esigenze/budget.

Ps: secondo me i soldi della zeolite si possono anche risparmiare.
lavastoviglie Rex TT992, frigorifero Panasonic Nr-B30Fx1, miscelatore Acquerelli di Nobili, top Hanex, piano cottura induzione Bosch PIB672E14E, forno Hotpoint Luce FK1041L, tv piccola Samsung UE32ES6100PXZT, parquet Skema, porte Pail