dierre single porta blindata

salve ragazzi,
mi hanno proposto una porta dierre single,(monolamiera?) con pannelli lisci interni ed esterni. quello interno sarà uguale alle porte di casa. quello esterno da scegliere.visto che non ne capisco una cippa il prezzo di euro 7oo ha detto tutto compreso(e per 700 intendo iva trasposto, posa in opera e serrature) è buono? il venditore mi sembra più che affidabile.
a parte devo però far fare un lavoro al muratore in quanto lo squarcio attuale ha altezza 180 quindi deve alzarmi il vano a 210 e questo lo pago a parte (sui 25o ).che ve ne pare?
e ancora una cosa. la porta si vende completa di telaio giusto? attendo vostre grazie!

Re: dierre single porta blindata

per il prezzo dipende dal pannello esterno , se esposto alle intemperie o se un caposcala.
Essendo una monolamiera occhio alle certificazione si di sicurezza che termiche perchè potrebbero essere bassine e se devi fare il 55% la termica è importante.
le porte e finestre completamente on line
le porte www.civico14.com le finestre www.casicura.it

ciao civico non devo fareil 55%!
se ho visto bene sul sito della dierre dovrebbe essere una classe due o sbaglio?
guarda io sto in un vecchio palazzo che ha un arco aperto senza finestre.
diciamo che tra l'arco e la porta ci saranno boh penso almeno due metri forse anche di più(quindi non prende direttamente intemperie..forse il sole in estate. mi ha detto un pannello esterno liscio.sarà legno?

ad ogni modo ti sembra un prezzo onesto? o per una monolamiera in classe due a quanto ho capito non vale la pena?
lei dce anche che con la dierre fa assistenza a vita.quindi per qualsiasi altro problema non sborsao un euro d più.

anche se non esposto direttamente alle intemperie il pannello deve essere Oukumè almeno da 7 mm, oltre alla resistenza all'umidità e ai raggi solari, può essere nuovamente impregnato per farlo ritornare come nuovo.
Con i pannelli standard, quelli rivestiti con film melaminico la verniciatura non è possibile e cosa più importante assorbono l'umidità e non resistono ai raggi UV.

La classe 2 è indicata per appartamenti e uffici in zone a basso rischio e a difesa di beni di modica importanza

se vuoi approfondire il tema della certificazione puoi leggere l'articolo scritto da me nel blog CasaBlindata http://casablindata.blogspot.it
Richiedi gratuitamente l'invio dell'esclusiva guida:
Come scegliere consapevolmente la tua nuova porta blindata:

https://www.portablindata.it/infobox-porta-blindata

E perche' mai il pannello deve essere in Okoume' ??
Che sei razzista verso gli altri legni, verso l'hdf, verso l'alluminio??? :lol:
L'importante e' che sia un pannello da esterno, anche se riparato.
I pannelli da 6/8mm sono da interno, da condominio per capirsi.
Dierre non fa assistenza a vita.....come nessun brand...ci mancherebbe.
Se non ti fa assistenza il tuo rivenditore auguri.

Ricorda che il cliente di Dierre non sei te ma e' appunto il tuo rivenditore, piu' e' "influente" e piu' le garanzie verranno fatte rispettare velocemente......ma sempre entro i due anni.

grazie ragazzi per i vostri contributi.
ho capito che devo chiedere specifiche sul pannello esterno.
ma alla fine quel prezzo è onesto o il prodotto è una schifezza? perchè se no mi prendo quella di leroy merlin e ci spendo la metà. o con lo stesso prezzo posso acquistare qualcosa di qualitativamente migliore?
ps ho appena saputo che posso detrarre mi verrà perciò anche una 70 80 euro in meno....

Il prezzo che ti hanno fatto e' piuttosto onesto.
Se vuoi prodotti migliori (anche con Dierre) devi spendere di piu'.
Occhio che per il pannello da esterno ti ci vorranno un paio di 100,00 €uri in piu'.
E facci mettere la battuta controsoglia (altro cinquantino) perche' la lama parafreddo all'esterno ti dura da Natale a Santo Stefano :lol:

Simone68 ha scritto:E facci mettere la battuta controsoglia (altro cinquantino) perche' la lama parafreddo all'esterno ti dura da Natale a Santo Stefano :lol:
A meno che non voglia stare con i paraorecchie sul divano :D

Il prezzo è onesto...
Ovviamente a casa porti una porta che vale per quanto l'hai pagata :wink:
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

be qualsiasi cosa creda che valga quanto l'hai pagata. nessuno credo faccia beneficenza! :D
spero che non la buttino giu con una spallata come la porta attuale.la zona dove abito è piuttosto tranqilla almeno fino ad ora. se avete suggerimenti sul altri modelli o marche sono a disposition. qualcosa che voi riteniate discreto,anzi cosa proporreste al vostro cliente tipo senza particolari esigenze?

be ragazzi allora mi ha dato la scheda tecnica e mi ha fatto vedere la porta in esposizone.
il pannello ha detto che è per interno. dice che non serve per me quello da esterno perchè non è a esposizione diretta.
lei era convinta che la porta fosse classe 3 in effetti guardando la scheda avevo avuto la stessa impressione poi ho visto meglio io. è classe 2! le ho mandato un messaggio vediamo se mi dice qualcosa.
per la battuta controsoglia io gliel'ho chiesta.
mi ha detto che c'è. o meglio mi spiegava che c'è un meccanismo, un qualcosa che scende e non fa passare aria. non ho ben capito se è la battuta controsoglia che dicevate voi oppure no.comunque eventualmente potrebbe essere messa anche dopo?

o meglio mi spiegava che c'è un meccanismo, un qualcosa che scende e non fa passare aria

quella è la soglia mobile.
la controsoglia non è altro che un gradino di 1,5 cm fissato al pavimento e che si nasconde sotto la porta e se la vuoi, la porta deve essere predisposta.
il pro della controbattuta è la migliore tenuta all'aria e all'acqua di contro hai un gradino (se pur piccolo) per entrare in casa.
Richiedi gratuitamente l'invio dell'esclusiva guida:
Come scegliere consapevolmente la tua nuova porta blindata:

https://www.portablindata.it/infobox-porta-blindata

carbis ha scritto:be ragazzi allora mi ha dato la scheda tecnica e mi ha fatto vedere la porta in esposizone.
il pannello ha detto che è per interno. dice che non serve per me quello da esterno perchè non è a esposizione diretta.
lei era convinta che la porta fosse classe 3 in effetti guardando la scheda avevo avuto la stessa impressione poi ho visto meglio io. è classe 2! le ho mandato un messaggio vediamo se mi dice qualcosa.
per la battuta controsoglia io gliel'ho chiesta.
mi ha detto che c'è. o meglio mi spiegava che c'è un meccanismo, un qualcosa che scende e non fa passare aria. non ho ben capito se è la battuta controsoglia che dicevate voi oppure no.comunque eventualmente potrebbe essere messa anche dopo?
Cambia fornitore :wink:
mauromaz ha scritto:o meglio mi spiegava che c'è un meccanismo, un qualcosa che scende e non fa passare aria

quella è la soglia mobile.
la controsoglia non è altro che un gradino di 1,5 cm fissato al pavimento e che si nasconde sotto la porta e se la vuoi, la porta deve essere predisposta.
il pro della controbattuta è la migliore tenuta all'aria e all'acqua di contro hai un gradino (se pur piccolo) per entrare in casa.
È usata in tutt'Europa, solo Italia inciampiamo... :|
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.