quando ti casca il bidet...Ceramica Dolomite modello Mia

io non so se ridere o piangere, ma ve la racconto perché voglio sapere se è il caso di mettermi seriamente a dieta o se probabilmente c'era un difetto nella ceramica...
Da due anni e mezzo ho i sanitari della Dolomite, modello Mia, sospesi.
Stamattina mentre facevo le mie cose... :oops: sento scricchiolare. E il bidet si sfascia. Non si è sganciato dalle staffe, si è proprio spaccata la ceramica (probabilmente la cosa è partita dove c'è il foro per tenerlo sospeso) ed è cascato.
Ora, io peso, anche parecchio (vabbé lo dico, sono 70 chili) ma non credo che sia il mio peso la causa! Gli esperti del settore che dicono? Per tutti gli altri, avete il permesso di sfottermi per il resto della vita :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Mouse44 il 17/11/12 12:18, modificato 2 volte in totale.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: quando ti casca il bidet...

Bizzy ha scritto:Credo che agli esperti, per poterti aiutare, serva sapere anche se sei finita con il cul0 all'aria o se quando ti siedi tocchi per terra e quindi sei riuscita a rimanere in piedi!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sono rimasta in piedi perché il crollo è stato graduale e non istantaneo. Comunque convoco l'esperto di balistica per i rilievi del caso, grazie bizzy.
CASA MOUSE

:lol: :lol: :lol:

ok, torno seria!

tu non c'entri, sia chiaro!
un uomo pesa mediamente di più di 70 kg....
è stato Mousso, vero!?!??! è sempre colpa degli uomini! :twisted: :twisted: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

o porc..... :shock:
ma che peso e peso...Sil ha ragione,saranno omologati per reggere ben piu' di una leggiadra fanciulla...
difetto della ceramica, un po' come il vetro, successe con un lavandino quando ero in affitto, l'idraulico grufolo' un "quando la ceramica si crepa in un certo modo non c'e' niente da 'ffa, si sta spaccando"... :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scusa mouse non riesco a non immaginare la scena :lol: :lol: :lol: :oops:

Comunque se la facenda è iniziata come dici tu dal foro, suppongo che fosse fissato male, però è strano che sia crepata la ceramica :roll: :roll: :roll:

Speriamo che qualche esperto passi, mi piacerebbe capire...
Tu che pensi di fare adesso?
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

ho mandato una email alla Dolomite linkandogli anche la discussione, vediamo che dicono. Intanto faccio le foto
CASA MOUSE

Mouse44 ha scritto:ho mandato una email alla Dolomite linkandogli anche la discussione, vediamo che dicono. Intanto faccio le foto
ma questa?!?!?! :shock: :shock: :shock:

Bizzy, cancella cul0! :lol: :lol: :lol:

pure secondo me è un difetto! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)