Ciao ragazzi!
allora visto che io e mio moroso siamo indecisissimi tra questi tre divani giro la questione a voi! L'arredamento di casa nostra è moderno sui toni del grigio/tortora/bianco.
Spero di riuscire ad allegare le foto, la scelta colori sarebbe quella presente nelle foto la forma invece no, perchè sarà da circa 3m con penisola da 1.6-1.7.
Primo: B&B TUFTY TOO
http://img4.ImageShack/img4/8039/bbi ... 7035l0.jpg
Secondo: BONALDO PEANUT B
http://img84.ImageShack/img84/1566/b ... eanut1.jpg
Terzo: SABA PIXEL
http://img62.ImageShack/img62/9030/p ... 83x554.jpg
Re: Sondaggio divano!
#2le foto non si vedono.. va aggiunto.us dopo imageshack.. (grazie a myfriend che mi ha insegnato
)
ecco

ecco

#4Grazie Serenen per aver messo le foto in chiaro, se provo a modificare il messaggio iniziale nel link a me esce .us. ..comunque grazie!
@ Coppelia: grazie per il primo parere!

#5figurati! sinceramente non so perchè dia questo problema...sonmi ha scritto:Grazie Serenen per aver messo le foto in chiaro, se provo a modificare il messaggio iniziale nel link a me esce .us. ..comunque grazie!![]()
io mi sono convinta che sia dotato di vita propria e faccia quello che vuole

per la spiegazione razionale aspetta qualcuno che ci capisca qualcosa in più della sottoscritta!

comunque, anche io preferisco il primo.. magari metti le foto dell'arredamento di casa così i pareri saranno più specifici e non puramente estetici

#6..giusto..per ora in casa non c'è nulla (solo la cucina), per la parete attrezzata stiamo pensando a Modulnova o Lago, comunque qualcosa nei toni del bianco/grigio/tortora.
Pur rendendoci conto che son tre modelli diversi (anche per quanto riguarda il prezzo!
) a noi piacciono tutti e tre e non riusciamo a prendere una decisione, per questo cerchiamo altri pareri.
Vorrei proprio una scelta a pelle...tra i tre quello che vi gusta di più!
Pur rendendoci conto che son tre modelli diversi (anche per quanto riguarda il prezzo!

Vorrei proprio una scelta a pelle...tra i tre quello che vi gusta di più!

#8..tamy c'è in qualsiasi tessuto e colore e in più ci sono alcune combinazioni con i fiori (sui toni del blu,rosso,grigio..), ma se decidessimo per il pixel sarebbe con quel tessuto anche se mio moroso non è convinto della parte con i fiori! 

#10Primo anch'io.. 

#11voto anche io il primo, soprattutto perchè mi sembra avere i piedini... il secondo ed il terzo son belli, ma immagino sia uno strazio pulire e tenerli puliti... imho, ovviamente !!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#12Grazie Bradipa, Doris e Tamy per l'opinione!
@ Bradipa: anche i piedini del Tufty sono comunque molto bassi, la "fortuna" è che il divano sarà in centro stanza e non avrò problemi a spostarlo per pulire..
@ Bradipa: anche i piedini del Tufty sono comunque molto bassi, la "fortuna" è che il divano sarà in centro stanza e non avrò problemi a spostarlo per pulire..

#13sonmi ha scritto:Grazie Bradipa, Doris e Tamy per l'opinione!
quello che pensavo è che nello spostamento il tessuto "struscia" per terra, ed immagino si sporchi di più anche il divano... forse son fissata io

Fronte per la liberazione delle gif di Rob
#14Terzo escluso. Mi piacerebbe molto il secondo ma è in tessuto che trovo ingestibile, quindi voto anch'io il primo. 

"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"