Sondaggio divano!

Ciao ragazzi!
allora visto che io e mio moroso siamo indecisissimi tra questi tre divani giro la questione a voi! L'arredamento di casa nostra è moderno sui toni del grigio/tortora/bianco.
Spero di riuscire ad allegare le foto, la scelta colori sarebbe quella presente nelle foto la forma invece no, perchè sarà da circa 3m con penisola da 1.6-1.7.

Primo: B&B TUFTY TOO
http://img4.ImageShack/img4/8039/bbi ... 7035l0.jpg

Secondo: BONALDO PEANUT B
http://img84.ImageShack/img84/1566/b ... eanut1.jpg

Terzo: SABA PIXEL
http://img62.ImageShack/img62/9030/p ... 83x554.jpg

Re: Sondaggio divano!

Grazie Serenen per aver messo le foto in chiaro, se provo a modificare il messaggio iniziale nel link a me esce .us. ..comunque grazie! :oops:

@ Coppelia: grazie per il primo parere! :D

sonmi ha scritto:Grazie Serenen per aver messo le foto in chiaro, se provo a modificare il messaggio iniziale nel link a me esce .us. ..comunque grazie! :oops:

@ Coppelia: grazie per il primo parere! :D
figurati! sinceramente non so perchè dia questo problema...
io mi sono convinta che sia dotato di vita propria e faccia quello che vuole :mrgreen:

per la spiegazione razionale aspetta qualcuno che ci capisca qualcosa in più della sottoscritta! 8)

comunque, anche io preferisco il primo.. magari metti le foto dell'arredamento di casa così i pareri saranno più specifici e non puramente estetici :wink:

..giusto..per ora in casa non c'è nulla (solo la cucina), per la parete attrezzata stiamo pensando a Modulnova o Lago, comunque qualcosa nei toni del bianco/grigio/tortora.

Pur rendendoci conto che son tre modelli diversi (anche per quanto riguarda il prezzo! :roll: ) a noi piacciono tutti e tre e non riusciamo a prendere una decisione, per questo cerchiamo altri pareri.

Vorrei proprio una scelta a pelle...tra i tre quello che vi gusta di più! :D

..tamy c'è in qualsiasi tessuto e colore e in più ci sono alcune combinazioni con i fiori (sui toni del blu,rosso,grigio..), ma se decidessimo per il pixel sarebbe con quel tessuto anche se mio moroso non è convinto della parte con i fiori! :roll:

voto anche io il primo, soprattutto perchè mi sembra avere i piedini... il secondo ed il terzo son belli, ma immagino sia uno strazio pulire e tenerli puliti... imho, ovviamente !!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Grazie Bradipa, Doris e Tamy per l'opinione!

@ Bradipa: anche i piedini del Tufty sono comunque molto bassi, la "fortuna" è che il divano sarà in centro stanza e non avrò problemi a spostarlo per pulire.. :wink:

sonmi ha scritto:Grazie Bradipa, Doris e Tamy per l'opinione!

@ Bradipa: anche i piedini del Tufty sono comunque molto bassi, la "fortuna" è che il divano sarà in centro stanza e non avrò problemi a spostarlo per pulire.. :wink:

quello che pensavo è che nello spostamento il tessuto "struscia" per terra, ed immagino si sporchi di più anche il divano... forse son fissata io :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani