[SxTH0us3] Specchio appoggio camera da letto ;-)

Vorremmo uno specchio da appoggio tipo questo:
Immagine
http://www.high-techmilano.com/hightech ... ap_path=25#" onclick="window.open(this.href);return false;

Costa 229,00 Euro ma io non sono molto propenso ad acquistare da Cargo, ci sono altre aziende che fanno specchi come questi? E' possibile costruirlo da sè con cornici e specchio acquistati a parte? :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: [SxTH0us3] Specchio appoggio camera da letto ;-)

Lietta ha scritto:
soloxte ha scritto:E' possibile costruirlo da sè con cornici e specchio acquistati a parte? :wink:
Ma certo!

Se vai in un negozio di cornici, scegli la cornice che vuoi e loro ti realizzano lo specchio.

In alternativa, puoi andare in un brico. Se ha un reparto legno con la falegnameria per il taglio su misura, ti fai fare una cornice e poi con quella vai dal vetraio e fai montare il vetro assieme ad un pannello di supporto.
Ok, era come pensavo. Thank you. Se posso evitare Cargo più che volentieri. :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi