Eiffelgres - Pietra lavica Starwhite/Sensible White

Ciaoa tutti,
Dopo lungo girovagare dovrei essere arrivato alla scelta definitiva del pavimento. Aspetto i campioni di eiffelgres pietra lavica Starwhite e della serie Sensible white. Qualcuno del forum conosce la Eiffelgres? Mi hanno rassicurato sulla qualità sia del prodotto che dell'azienda. Esperienze? Grazie a tutti per l'aiuto.

Re: Eiffelgres - Pietra lavica Starwhite/Sensible White

acquario73 ha scritto:Eiffel gres è un'azienda giovane del gruppo fabbrica marmi e graniti , per quello che ne so io.
Produce un ottimo prodotto colorato in massa e a seconda dei formati rettificato.
e' bello sapere che qualcuno apprezza prodotti in fascia medio - alta senza cercare sempre e solo il prezzo.
bravo !
Sto aspettando i campioni per decidere. Sembra un buon prodotto ma la prova in cantiere sarà decisiva...

acquario73 ha scritto:sono arrivati i campioni?
come ti sembra ?
sono curiosa della tua opinione ...
Arrivati i campioni. Sono entrambi molto belli. Il Sensible White mi stuzzica però le piccole venature che possiede, suo tratto caratteristico, ho paura che tentino di ricordare il legno e questo non mi piace (l'effetto posticcio non mi va). La pietra lavica è molto morbida e probabilmente opterò per questa.

acquario73 ha scritto:mi sembra un po poco .
lunedì potro' essere più precisa. se vuoi indicami il formato e la finitura perchè a volte hanno accordi di prezzo netto solo su certe finiture e/o formati.
ti faccio sicuramente sapere.
a presto !
Ho chiesto sia il 30x90 che il 60x90 per i modelli Pietra Lavica Starwhite e Sensible White Sign. Mi ha detto che entrambi i modelli hanno lo stesso prezzo e di conseguenza la percentuale di sconto è stata la stessa. Si tratta di una prima scelta. Posso chiederti perché pensavi ad un 45%?
Grazie per l'interesse

forse proprio 45% non si riesce però almeno 40%+extra3% normalmente viene fatto.
come ti dicevo , avendo l'indicazione dei formati lunedì sarò più precisa.
ti anticipo che si tratta di formati che normalmente non vengono tenuti a magazzino per cui non si può parlare di prezzo netto, ma di sconto dal listino sicuramente sì.
ovviamente sempre e solo 1° scelta
a lunedì !