Ciaoa tutti,
Dopo lungo girovagare dovrei essere arrivato alla scelta definitiva del pavimento. Aspetto i campioni di eiffelgres pietra lavica Starwhite e della serie Sensible white. Qualcuno del forum conosce la Eiffelgres? Mi hanno rassicurato sulla qualità sia del prodotto che dell'azienda. Esperienze? Grazie a tutti per l'aiuto.
Re: Eiffelgres - Pietra lavica Starwhite/Sensible White
#2Eiffel gres è un'azienda giovane del gruppo fabbrica marmi e graniti , per quello che ne so io.
Produce un ottimo prodotto colorato in massa e a seconda dei formati rettificato.
e' bello sapere che qualcuno apprezza prodotti in fascia medio - alta senza cercare sempre e solo il prezzo.
bravo !
Produce un ottimo prodotto colorato in massa e a seconda dei formati rettificato.
e' bello sapere che qualcuno apprezza prodotti in fascia medio - alta senza cercare sempre e solo il prezzo.
bravo !
#3Sto aspettando i campioni per decidere. Sembra un buon prodotto ma la prova in cantiere sarà decisiva...acquario73 ha scritto:Eiffel gres è un'azienda giovane del gruppo fabbrica marmi e graniti , per quello che ne so io.
bravo !
#4sono arrivati i campioni?
come ti sembra ?
sono curiosa della tua opinione ...
come ti sembra ?
#5Ancora niente. Spediti ma non arrivati. Ti faccio sapere
#6Arrivati i campioni. Sono entrambi molto belli. Il Sensible White mi stuzzica però le piccole venature che possiede, suo tratto caratteristico, ho paura che tentino di ricordare il legno e questo non mi piace (l'effetto posticcio non mi va). La pietra lavica è molto morbida e probabilmente opterò per questa.acquario73 ha scritto:sono arrivati i campioni?
come ti sembra ?
#7bene , è molto bella .
sono certa che verrà un bel risultato.
auspisco che ti abbiamo "trattato" bene.
buon proseguimento
buon proseguimento
#8In realtà aspetto ancora il preventivo. Andrò nel fine settimana. I prezzi iniziali non sono certo bassi quindi voglio capire che sconto applicherannoacquario73 ha scritto:bene , è molto bella .
buon proseguimento
#9minimo dovrebbe essere un 40% , se la metratura è elevata dovrebbero parlarti di un prezzo netto.
in bocca al lupo !
in bocca al lupo !
#10Ti faccio sapereacquario73 ha scritto:minimo dovrebbe essere un 40% , se la metratura è elevata dovrebbero parlarti di un prezzo netto.
in bocca al lupo !
#11Mi hanno fatto il 35% su una metratura di 50 mq. Che ne pensi?acquario73 ha scritto:minimo dovrebbe essere un 40% , se la metratura è elevata dovrebbero parlarti di un prezzo netto.
in bocca al lupo !
#12mi sembra un po poco .
lunedì potro' essere più precisa. se vuoi indicami il formato e la finitura perchè a volte hanno accordi di prezzo netto solo su certe finiture e/o formati.
ti faccio sicuramente sapere.
a presto !
lunedì potro' essere più precisa. se vuoi indicami il formato e la finitura perchè a volte hanno accordi di prezzo netto solo su certe finiture e/o formati.
a presto !
#13Ho chiesto sia il 30x90 che il 60x90 per i modelli Pietra Lavica Starwhite e Sensible White Sign. Mi ha detto che entrambi i modelli hanno lo stesso prezzo e di conseguenza la percentuale di sconto è stata la stessa. Si tratta di una prima scelta. Posso chiederti perché pensavi ad un 45%?acquario73 ha scritto:mi sembra un po poco .
a presto !
Grazie per l'interesse
#14forse proprio 45% non si riesce però almeno 40%+extra3% normalmente viene fatto.
come ti dicevo , avendo l'indicazione dei formati lunedì sarò più precisa.
ti anticipo che si tratta di formati che normalmente non vengono tenuti a magazzino per cui non si può parlare di prezzo netto, ma di sconto dal listino sicuramente sì.
ovviamente sempre e solo 1° scelta
a lunedì !
come ti dicevo , avendo l'indicazione dei formati lunedì sarò più precisa.
ti anticipo che si tratta di formati che normalmente non vengono tenuti a magazzino per cui non si può parlare di prezzo netto, ma di sconto dal listino sicuramente sì.
ovviamente sempre e solo 1° scelta
a lunedì !
#15scusa il ritardo ...
formati 90x30 47,87+iva al mq ;
90x60 55,37 +iva al mq
tutto finitura NATURALE , 1° scelta
questo è quanto secondo me.
a presto !
formati 90x30 47,87+iva al mq ;
90x60 55,37 +iva al mq
tutto finitura NATURALE , 1° scelta