Uploaded with ImageShack
oppure

Uploaded with ImageShack
devo scegliere nel fine settimana, che ne pensate?
Moderatore: Steve1973
Quoto, d'istinto mi piace il primo.tamy79 ha scritto:belli entrambi forse + il primo
cosa è una parete a stucchetto? diciamo che la stanza è tutta moderna, l'unico contrasto è il lampadario, eredità della nonnabrucomela ha scritto:peccato per il quadro che si intravvede dall'ingresso, con i suoi colori sbilancia un certo equilibrio cromatico che mi pare tu volessi ottenere. Non lo si può spostare, per renderlo invisibile dal soggiorno?
Per gli stessi motivi, io voto per il secondo: scalda l'ambiente con le sue tonalitá dorate.
P.S. : perché un lampadario in stile Capodimonte e una parete a stucchetto a pochi metri da un faretto hi-tech e da una porta in vetro acidato? va bene i contrasti, ma non 5 o 6 nella stessa stanza...
brucomela ha scritto:peccato per il quadro che si intravvede dall'ingresso, con i suoi colori sbilancia un certo equilibrio cromatico che mi pare tu volessi ottenere. Non lo si può spostare, per renderlo invisibile dal soggiorno?
Per gli stessi motivi, io voto per il secondo: scalda l'ambiente con le sue tonalitá dorate.
P.S. : perché un lampadario in stile Capodimonte e una parete a stucchetto a pochi metri da un faretto hi-tech e da una porta in vetro acidato? va bene i contrasti, ma non 5 o 6 nella stessa stanza...
mi dispiace, ma il maiuscolo è dipeso dal fatto che dormivo in piedi e ho sbaglaito a schiacciare i tasti, infatti quando me ne sono accorta ho scrittobrucomela ha scritto: Scusa se ciò può esserti risultato offensivo (come si evince dallo spreco di maiuscole), ma se chiedi pareri non é detto che tutti concordino con te.![]()
Torna a “Complementi & Accessori d'arredo”