Cucina ged, e per cambiare le cerniere?

Salve, ho una cucina ged treviso e alcune cerniere con ammortizzatore integrato non ammortizzano più e l'anta sbatte. Ho scritto varie volte alla ged per capire come cambiarli ma non mi hanno mai risposto. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come lo avete risolto? Ci sono delle cerniere non della ged che si possono usare? Per il momento non ne ho trovate di simili in ferramenta, dovrei fare altri buchi ma chissà quanto reggono...

Grazie mille

Re: Cucina ged, e per cambiare le cerniere?

Se non rispondono via email, prova a contattarli telefonicamente al 0422 8441, dopotutto hai una loro cucina in casa.... :wink:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

i miei colleghi ti hanno suggerito il giusto: devi rivolgerti ad un rivenditore ged. In linea di massima comunque i produttori in voga di cerniere sono 2-3 quindi potresti cercare sul sito della Salice o Blum se trovi il modello che fa per te. Posso anche dire che identificando esattamente il modello di cerniera è probabile che la stessa cerniera si trovi anche su altre marche di cucina e quindi ti si apre un mondo di rivenditori su tutto il territorio.... c'è da dire che sostituire una cerniera del costo di 1 euro è un'operazione "scomoda" in quanto in pratica costa più l'uscita e le spese di spedizione che l'oggetto in se quindi alcuni rivenditori potrebbero considerare la richiesta come una rottura di palle... comunque se tu paghi il giusto un professionista non può mandarti a quel paese solo perchè non si fanno fatturati esagerati.
Il pistoncino integrato nella cerniera ha dato diverse gatte da pelare specie all'inizio. Ora sembra che la situazione sia decisamente migliorata in ogni caso se proprio proprio va da schifo puoi procurarti i pistoncini tipo "smove" di salice che si installano a parte.
Pax tibi Marce

njnye ha scritto:Salve, ho una cucina ged treviso e alcune cerniere con ammortizzatore integrato non ammortizzano più e l'anta sbatte. Ho scritto varie volte alla ged per capire come cambiarli ma non mi hanno mai risposto. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come lo avete risolto? Ci sono delle cerniere non della ged che si possono usare? Per il momento non ne ho trovate di simili in ferramenta, dovrei fare altri buchi ma chissà quanto reggono...

Grazie mille
Buongiorno,
scrivo per conto della GeD cucine. In effetti abbiamo ricevuto una richiesta via mail che penso sia sua (è da Vimodrone?!). Normalmente rispondiamo e ci attiviamo nel giro di 2/3 giorni lavorativi per la soluzione di ogni problema.
Riceverà quindi a breve via mail indicazioni riguardo al Rivenditore GeD più vicino al quale provvederemo a fornire le cerniere per la sostituzione.
In ogni caso la nostra mail è info@gedcucine.it e il telefono è 0422.8441.

Buona giornata