E' da tempo che vi leggo e penso che questo forum sia molto utile e ben strutturato, perciò ho deciso di iscrivermi.
Finalmente ho acquistato la mia casa e vorrei alcuni consigli da voi. Mi è stato proposto di istallare il riscaldamento a pavimento che ritengo sia impareggiabile sia per confort, per consumi e sia per estetica (tutte parete libere dai radiatori), ma ho dei seri dubbi che questo tipo di riscaldamento sia adatto a me che ho qualche problema di circolazione alle gambe.
Ho parlato con vari tecnici che mi hanno confermato che i nuovi impianti sono sicuri, ma ho parlato anche con il mio angiologo che ha espresso alcune perplessità sul fatto che le gambe saranno ad una temperatura di circa 24° - 26°.

Vorrei sapere se, chi ha installato questo tipo di riscaldamento nella propria casa ed ha problemi circolatori, cosa ha detto loro i medici e specialmente se sentono le gambe pesanti o comparsa di capillari evidenti.
Sarei grata ricevere delle risposte, ho paura di fare scelte sbagliate; questa sarà la casa dove probabilmente passerò tutta la mia vita.
Grazie mille