urca....
che brutta notizia.... "qualità bassina" come potrebbe essere mondo convenienza???
si vede che non me ne intendo per niente... e dire che alla vista (e al tatto) mi senbrava bella solida....
certo, in negozio non mi sono messa ad aprire e chiudere ripetutamente i cassetti ma da quel poco che ho potuto constatare mi sembrava buona....
mi preoccupava solo il fatto che i fuochi fossero tanto vicini alla mezza colonna.
budget... che dire.... abbiamo appena comprato casa e la dobbiamo pure sistemare qua e la....
volevamo qualcosa di buono a prezzo contenuto, per quello puntavamo all'esposizione ma con le misure da rispettare diventa difficile....
questa sembrava perfetta, ma "europlak" proprio non l'avevo mai sentita....
certo, il venditore l'ha elogiata all'infinito,dice che puntano più alla qualità che alla pubblicità, viene verniciata 7 volte mentre scavolini solo 5, le maniglie sono state premiate da (??) boh, chi si ricorda , che il top in agglomerato di quarzo da 6 cm (che poi ho scoperto essere solo di 2 cm di agglomerato e il resto poliuretano espanso) è il migliore di sempre etc etc etc....
forse un pò sopravvalutata da quel che dice lui.....