Re: Acquisti per bagno on-line... conoscete dei siti?

Ciao. Sono un produttore italiano di accessori da bagno dal 1981.......
Per quanto riguarda l'acquisto di accessori da bagno on line ti consiglio di:

Diffidare di tutti i prodotti dove non c'è scritto chiaramente "ottone cromato" o Acciaio inox AISI 304 / 316

Diffifare di articoli pubblicizzati come italiani ma dal costo irrisorio, ad esempio una piantana italiana in ottone cromato non può costare meno di 50€ + iva, un accessorio non può costare meno di 10€ + iva

Evitare tutti i prodotti in acciaio cromato, acciaio, metallo cromato.....sono tutti realizzati in ferro o in ABS, i primi fanno la ruggine dopo circa 6 mesi, i secondi sono molto fragili.

Buona navigazione!

Sono d'accordo con huko...........purtroppo però il cliente di oggi desidera la qualità del prodotto che costa di più (e come dici tu c'è un motivo per cui costa di più) con il prezzo del prodotto che però non gli piace (e non si chiede perchè non gli piace? forse è in ferro cromato e non in ottone cromato con garanzia dieci anni...........oppure è veramente brutto dal gusto chessò io....cinese?)..............oppure se si è fortunati utilizza gli showroom per vedere come l'oggetto che desidera è fatto e poi chiede info o sbircia il catalogo per comprarlo su internet........chi è negli showroom a vendere! dovrebbe far pagare l'entrata e ragalare la merce e guadagnerebbe di più con la correttezza di molti clienti!

attila ha scritto:perlanera mentre cercavo alcune misure dei sanitari mi sono imbattuta in questo sito: http://www.jo-bagno.it.." onclick="window.open(this.href);return false;. guarda un po' se ti vien bene! :wink:
Grazie per la dritta, più tardi proverò a guardare.

Sapevo che arredare un bagno sarebbe stato costoso, ma qui stiamo rasentando la follia.
In proporzione costa di più il mobile del bagno che non la cucina!!! :D

Nosferatu ha scritto:Ma solo per fare un esempio a vostro avviso questa doccia http://www.rubinetteria.com/paffoni-col ... 642cr.html non potrebbe considerarsi buona visto che c'è scritto solo metallo ?
I nostri Paffoni acquistati proprio su Rubinetteria.com dopo due anni sono ancora perfetti, considera che la mia lei è particolarmente "attenta" alle pulizie di casa. La nostra colonna doccia ha avuto un problemino alla cartuccia (credo si chiami così) è il sito Rubinetteria.com si è subito mosso per risolverci il problema inviandoci a casa il pezzo sostitutivo senza nessun costo e in tempi rapidissimi, la nostra esperienza con questo sito è stata ottima. :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi