Doppio lavandino - suggerimenti posizione - help please

Ciao a tutti,
Vorrei mettere 2 lavandini in bagno e non ho idea di come posizionarli.

In questa fase sto definendo con l'architetto gli attacchi e vorrei un vostro suggerimento.
Bisogna tenere conto che vorrei tenere delle misure "standard" tra i lavelli per poi poter acquistare un mobile che stia sotto il lavello senza dover spendere cifre assurde.

Avete dei suggerimenti o dei siti da cui potrei prendere spunto? ..dato che tolta la porta avrei 200cm sfruttabili vorrei avere un po' di pianale entrando ...non vorrei fare delle soluzioni su misura altrimenti mi verrebbe a costare troppo
Sotto trovate la pianta del bagno..
Immagine
grazie anticipatamente per l'aiuto!!
Buon weekend a tutti
tirax

Re: Doppio lavandino - suggerimenti posizione - help please

L'unica soluzione possibile mi sembra quella di metterli sulla parete di sinistra, con un mobile a doppio lavabo direi, più che due lavelli, a cui, se ho capito bene, vuoi aggiungere un mobiletto centrale e anche uno piccolino all'inizio per avere il piano. Però considera che due lavelli o lavabi che siano, più mobile centrale, sono abbastanza ingombranti.
Il mio album http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =+casa+fab

Re: Doppio lavandino - suggerimenti posizione - help please

@ acquario73: tu continui a suggerire PuntoTre come azienda ma in realtà solo il modello "Poker" ha un prezzo interessante e dei colori appena accettabili perchè ormai la finitura laminato Matrix ha lasciato spazio ad altri laminati molto più realistici e giovani........nel momento scegli la finitura laccata come la linea Young, Brill.......i prezzi salgono e non sono più così interessanti.