Ho allegato la "pianta" di un pezzo di casa mia per cui vorrei chiedere un consiglio… (molto professionale

Quello è il corridoio che come vedete è fatto ad L.
Nella parte rossa ci sono le porte che vanno alle varie stanze della casa.. non le ho segnate, l'unica che ho disegnato è quella della sala, che appunto è la via per andare al corridoio.
Nella parte verde abbiamo creato la lavanderia, perché li non è proprio un corridoio, la casa finisce (infatti l'unica porta che c'è è quella che conduce a quel piccolo stanzino che è la zona caldaia!)
Anche se la lavanderia sarà ben arredata, è pur sempre una lavanderia, quindi mi scoccia che quando si vada in corridoio, la prima cosa che si veda è quella…
Quindi vorrei una porta nel punto in cui ho tracciato la linea blu!
(la casa è nuova, non è ancora finita, per cui si poteva già predisporre una porta ma non è stato fatto per motivi che sarebbero troppo lunghi da spiegare e di cui a voi non interesserebbe niente

La nostra idea era di mettere una porta scorrevole giapponese, la cosiddetta Shoji.
Ho cercato molto su internet e ho trovato solamente un sito che le realizza, la ditta si chiama Cinius. Ma ci siamo fatti fare il preventivo e ci ha sparato 1050 € + iva e non è assolutamente la cifra che vorremmo spendere per una porta "non preventivata" viste tutte le spese che stiamo affrontando per la costruzione e l'arredamento della casa

A parte questo Cinius, non sono riuscita a trovare altro. Voi avete qualcosa da consigliarmi?
Grazie a tutti coloro che saranno così gentili da aiutarmi, e scusate se mi sono dilungata un po' troppo.
http://ImageShack/f/163/corridoioto.jpg/