Grazie lot! Ora sono dal cellulare, quindi non riesco a vedere tutte le foto che mi hai postato... ma sei già diventato il mio consulente di sedie preferito!
lot ha scritto:Perché no sedie non pieghevoli? Hai problemi di spazio?
ehm... sì... parecchi problemi di spazio... diciamo che non le cerco per forza pieghevoli... però aiuterebbe che lo fossero!!!
mia_wallace ha scritto:Ma se parli di questioni di spazio perché non prendi un tavolo allungabile?
Perchè, proprio perchè ho problemi di spazio, non saprei dove allungarlo!
Posto una vecchia piantina del soggiorno per far capire più o meno come sono messa! E' un po' incasinata... ma se ci si impegna si capisce qualcosa ... spero ...
In pianta non si vede, ma il soggiorno sfocia su un bel terrazzone loggiato. Lì sì che metterò un megatavolone coi fiocchi! Diciamo anche che non sarà la regola, per noi, essere in molti a cena o pranzo... sono rare le occasioni in cui si riuniscono molte persone! In questi rari casi, pensavo di fare la faticaccia di spostare il divano e accentrare il tavolo. Oppure cercherò di organizzare questi pranzi/cene in primavera estate autunno... quando il terrazzo sarà ben sfruttabile!