Dopo mesi alla ricerca di notizie, nozioni, novità e soluzioni entusiasmanti in questo forum finalmente è giunto il mio momento. Ho "quasi" acquistato casa, il quai indica che l'ho bloccata ed entro une settimana devo confermare. Si tratta di un appartamento di prossima realizzazione di 120 mq ed in classe energetica A con consegna prevista nella seconda metà del 2014. Si tratta di un primo piano (ultimo rimasto) con garage a livello stradale e posto auto di proprietà. Il tutto in un'area recintata con vista parco. Praticamente quello che con la mia compagna in questi mesi cercavamo si è improvvisamente concretizzato in questa offerta e siamo rientrati anche nel budget...quasi non mi sembra vero!
Adesso chiedo a tutti voi suggerimenti in merito e risposte ad eventuali miei dubbi che nel cosrso del tempo mi sorgeranno. Vorrei insomma con voi realizzare la progettazione della mia casa, partendo da quella base del progettista che mi sembra di per se già ottima, ma vediamo se qualcuno ha idee migliori. La piantina è quella qui sotto.
Primo dubbio è come poter realizzare una cucina con penisola partendo da quella in progetto. Ah la parete che da sulla veranda grande (30 m2 ed è quella con vista parco) che comprende cucina e soggiorno è interamente realizzata in vetro!!!!!!!!!!!!!

Stupenda
Via con i suggerimenti e grazie in anticipo a tutti coloro vorranno partecipare alla mia gioia