Ciao a tutti,
ho già letto qualche discussione su cucine economiche in vecchi post ma vorrei avere info da chi una cucina di questi marchi ce l'ha in casa!
Devo arredare due appartamentini al mare che vengono utilizzati solo per affitti estivi e non intendo spenderci troppi soldi perciò mi sono sfogliata i catalogi di MC e M1, ho trovato delle composizioni carine da vedere e con quel che mi serve (piano cottura e frigorifero, il forno decisamente no ma c'è di serie. Misura cucina mt.2,55).
Mi rimane il dubbio: ne vale la pena?
Andrei a spendere 1050€ circa,..... ma mi durano almeno 5/6 anni?
O è meglio che cerchi marchi conosciuti e spenda i 1500/1600 che mi hanno prospettato?
Qualcuno ha in utilizzo cucine di MC o M1 e sa dirmi qualcosa?
Attendo vostre!
Re: economico..MondoConvenienza o MercatoneUno
#2Guarda, secondo me durano.
Come accorgimento potresti farle montare da qualcuno di fiducia invece che usare i loro montatori.
Come accorgimento potresti farle montare da qualcuno di fiducia invece che usare i loro montatori.
#3Ciao! io posso dirti che sia mia zia, sia i genitori di una mia collega di lavoro, hanno una casa in montagna e l'hanno arredata tutta da mercatone 1, camere comprese, e si sono trovati benissimo! certo i materiali non sono di super qualità ovviamente, ma con un pò di rispetto dureranno molti anni! 

"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ
#4Anch'io voto Mercatone Uno.
lavastoviglie Rex TT992, frigorifero Panasonic Nr-B30Fx1, miscelatore Acquerelli di Nobili, top Hanex, piano cottura induzione Bosch PIB672E14E, forno Hotpoint Luce FK1041L, tv piccola Samsung UE32ES6100PXZT, parquet Skema, porte Pail
#5Grazie mille a tutti!
Ero un pò preoccupata per la scelta, ma viste le vostre risposte....ora mi sento più sicura!
Mitico questo forum!
GRAZZZIIEEEEE!!!!
Ero un pò preoccupata per la scelta, ma viste le vostre risposte....ora mi sento più sicura!
Mitico questo forum!
GRAZZZIIEEEEE!!!!