La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lumi sui top resistenti

#1
e magari non quelli più cari. Insomma fra queli validi qual'è quello che costa meno? Quello del nostro preventivo è laminato ma ho letto qui che non è buono.

Poi ci hanno proposto gli elettrodomestici Ariston: fuochi da 5, forno 90 e la lavastoviglie. Fra Ariston e Rex c'è una differenza importante?
Rischiamo di perderci, aiutatateci!
Grazie!

#3
non saprei dirti, e poi sai che ore sono?? :shock:
Pazienta che domani il forum sara infestato di iene (non faccio nomi per educazione):lol: :lol:
e le dritte arrivano :wink:

#5
Quello del nostro preventivo è laminato ma ho letto qui che non è buono.
ma scusa dove hai letto che il top in laminato nn va bene? nel forum ci sono molte persone che hanno preferito altri materiali perchè con caratteristiche estetiche migliori o perchè li preferiscono per svariati motivi però nn bisogna dimenticare che andare sulle pietre fa lievitare i prezzi. io sinceramente nn potevo permettermi nulla di più del laminato ma per quanto riguarda le sue caratteristiche tecniche è ottimo per una cucina: devi fare attenzione a nn appoggiare le pentole calde perchè si rovina col calore però in compenso nn assorbe nessun liquido, basta una spugna bagnata ed è pulito (prova a lasciare un po' di succo di limone sul marmo e vedrai che bell'alone).
per quanto riguarda gli elettrodomestici ti consiglierei di guardarne anche altri, ad esempio la rex al momento è meglio "quotata" io ad esempio ho scelto la franke e cmq sul forum ci sono molti post dove trovare informazioni. se non hai un budget mooolto ampio il mio consiglio è di accontentarti magari di un top in laminato ma di scegliere elettrodomestici di buona qualità...almeno io ho fatto così :wink:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#6
Grazie dei consigli!
Byste, io aspetto te! Scrivi quello che credi, jena non jena, dai!

Si,mi sa che piuttosto scelgo degli elettrodomestici buoni. Il nostro buget è di circa 6000 euro. Ho tanti di quei dubbi. Più ne vedo più sono indecisa, è dura.
Comunque grazie!

#7
posso chiederti le dimensioni della tua cucina? se non è enorme con 6000 euro ce la dovresti fare. considera che quella che ho comprato io è in linea lunga 3.10 mt e l'abbiamo pagato 4500 euro, di questi però almeno 2200/2400 sono per gli elettrodomestici (esclusa lavastoviglie). abbiamo scelto però una cucina nn di marca top e ante in laminato affidandoci ad un mobiliere che ci ha subito ispirato fiducia. cerca un venditore "chiacchierone" che ti spieghi di tutto e di più...ti aiuterà :wink:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)