Indovina il miscelatore...

Ciao a tutti,
sto cercando di completare il bagno, che il padrone di casa non ha fatto. Purtroppo non é riuscito a darmi la rimanenza dei materiali, nonché le informazioni necessarie per reperire i pezzi mancanti, quindi, mi trovo ora con ilmiscelatore incassato della doccia, da completare.
Questo é quanto ho trovato:
Immagine
Immagine
Mi diceva solo che il miscelatore della doccia é stato acquistato qualche anno dopo del resto della rubinetteria, quindi, secondo lui, non é della stessa serie. Per precisare, il resto della rubinetteria é della Grohe, serie Eurostyle.
Mi chiedevo se qualcuno é in grado di individuare il modello del miscelatore, poiché di marca é sempre grohe (letto dalla copertura nera che aveva).
Grazie a tutti per l'aiuto! :)

Re: Indovina il miscelatore...

Buongiorno a tutti,
allora, ho risolto da me, rischiando...
Siccome già avevo una serie di rubinetti, ovviamente ho voluto vedere se riesco a completarla, quindi, ho confrontato lo spaccato del miscelatore che mi serviva con quello fornito dalla stessa serie.
Ho visto che la distanza delle viti combaciava, quindi, sono andato a farmi mostrare il miscelatore da una azienda fornitrice, che gentilmente mi ha smontato anche il cappuccio per farmi vedere la cartuccia. Il tutto combaciava, quindi... l'ho preso, e l'ho montato!
E sono contento... :-)