Volevo chiedere se ritenete normale il risultato finale che potete vedere nelle immagini soprattutto con particolare riferimento alla parte esterna dove mi è stato lasciato a vista il nastro autoespandente.
Grazie
eliosurf ha scritto:E si qualcuno si è dimenticato i coprifili
Non siamo tutti uguali...e MENOMALE che esistono anche questi, altrimenti saremmo tutti uguali!ferrus ha scritto:Benvenuto nel mondo Finstral! Un'altra persona fregata proprio per le finiture.... Evidentemente FInstral è specializzata nel far montare i propri serramenti a degli incompetenti. Se ti facessi vedere le finiture che hanno lasciato a me ti verrebbe il voltastomaco
Esattamente, analisi perfetta! Bisogna educare il cliente anche per la posa!eliosurf ha scritto:Finstral fabbrica serramenti.
I rivenditori curano la posa direttamente o con terzisti.
Se poi si vuole un buon montaggio lo si paga adeguatamente.
Ormai si pretende il top da un infisso e poi si va a lesinare sui costi del montaggio.
Chi vuole un montaggio a 40 euro si prende il peggio che offre il mercato per organizzazione , materiali , finiture e durata.
Non parlo di questo caso in particolare ma la realtà che sta emergendo negli ultimi tempi e' questa..
Anche, ma per la nostra azienda non è un problema...abbiamo posatori interni!eliosurf ha scritto:Non solo i clienti , anche i rivenditori che affidano i montaggi a chi offre meno anziché a chi sa lavorare bene.
Infatti non è riferito ne a te ne a me che abbiamo personale interno ma a chi per abbassare i prezzi si affida a pasticcioni.g.alberti ha scritto:Anche, ma per la nostra azienda non è un problema...abbiamo posatori interni!eliosurf ha scritto:Non solo i clienti , anche i rivenditori che affidano i montaggi a chi offre meno anziché a chi sa lavorare bene.
Purtroppo Elio hai ragione, ed è la fotografia del nostro settore!eliosurf ha scritto:Infatti non è riferito ne a te ne a me che abbiamo personale interno ma a chi per abbassare i prezzi si affida a pasticcioni.g.alberti ha scritto:Anche, ma per la nostra azienda non è un problema...abbiamo posatori interni!eliosurf ha scritto:Non solo i clienti , anche i rivenditori che affidano i montaggi a chi offre meno anziché a chi sa lavorare bene.
Torna a “Serramenti, Porte e Scale”