mobile bagno lungo e sospeso

Ciao,
per uno dei due bagni abbiamo necessità di un mobile lungo almeno 160 (perchè sopra c'è uno specchio a muro di quella dimensione che non vogliamo sostituire). Abbiamo fatto un ordine per un mobile della Gran Tour, serie Sumba, ma dopo pochi giorni la venditrice ci chiama dicendo che dalla ditta hanno comunicato che le basi sospese alte 56,7 (sclete da noi) non le fanno più: ora le fanno alte solo 45, che per noi è troppo poco.
Il preventivo per un mobile bagno lungo 170 (una base centrale da 99 + 2 da 35) + lavabo + miscelatore + top in marmo tecnico cat.2 era di € 1700.
Sapete indicarmi delle alternative (anche altre marche) più o meno su questo livello di prezzo? Mi sa che dovremo cambiare completamente l'ordine!!! :cry:

Re: mobile bagno lungo e sospeso

Io ho scelto Idealbagni (lo puoi vedere in galleria, quello col piano in cristallo e doppio lavabo). Per l'altezza mi pare esista anche doppia rispetto al mio. Il prezzo (compreso di specchio, ma senza miscelatori) credo fosse sui 2.000 più Iva o qualcosa in più, non ricordo benissimo (pagata al 4% in quanto faceva parte del costo di acquisto della casa :D ), ma considera l'incidenza del piano in cristallo
Il mio album http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =+casa+fab

Re: mobile bagno lungo e sospeso

ciao , io ho da poco acquistato un mobile Cerasa suede colore bianco lucido, con top in tecnoril cm. 155X 52 p con vasca integrata rett. con specchio (dimensioni 155 X ...) € 1503,00 + iva.
se vuoi ti posso inviare una foto con un mp (non risco a pubblicare!)