Quali marchi mi consigliate

salve a tutti
argomento cucina per nuovo appartamento

sono completamente ignorante di marchi modelli, ecc.

non vorrei spendere più di 6.000 euro elettrodomestici inclusi, frigo escluso (sarà a parte non nella cucina)

come lunghezza sarà circa 5 mt di cui una parte ad angolo

quali marchi mi consigliate come ottimo rapporto qualità prezzo?

grazie

Re: Quali marchi mi consigliate

Io non sono un' esperta del settore ma credo che rispondere alla tua domanda non sia proprio semplice!
Ogni marchio ha le sue peculiarità, i suoi difetti, le caratteristiche positive e negative.
Molto spesso si tende a vedere come sinonimo di qualità il nome, ma credo non sia sempre così.
Io dalla mia esperienza (ho comprato casa e cucina da poco) ho capito che non si può fare di tutta l' erba un fascio e che non sempre fama significa qualità. Mi è capitato di vedere cucine super blasonate e rimanerne delusissima a confronto di una no name o magari di una marca di basso livello.
Ma alla fine quello che conta davvero è il lavoro del venditore! Se chi ti segue è un professionista e sa fare quello per cui viene pagato, anche il prodotto più scadente ne può guadagnare. Al contrario se siamo seguiti da una persona incompetente anche la cucina più bella e pregiata del mondo ne risente!
Il mio consiglio è di non fissarti sulla questione marca ma di guardarti intorno e toccare con mano più prodotti possibile e di scegliere poi in base a chi, come venditore, ti ispira più fiducia!
ciao ciao
...meglio essere liberi all' inferno che schiavi nel paradiso...