Però mi sa che che x la sanificazione nn cambia molto perché se hai letto il link che ti ho postato prima c'è scritto che sia x la manuale che x l'automatica il detergente va messo manualmente (nn esce dal mobile ,si svita il tappo e si versa da solo dosandosi x giunta ),la vasca anch'essa va riempita manualmente (non si apre da solo il rubinetto)e poi svuotata manualmente(non si apre da solo il tappo vasca) ......te l'ho detto l'unica differenza e' che dopo un minuto di avviamento di idromassaggio che serve x far arrivare il detergente dentro ai bocchettoni ,lo devi spegnere in modo che poi rimane 10 minuti fermo e poi svuoti la vasca.....la sanificazione andrebbe fatta dopo ogni bagno con idro ma più che altro quando pensi che dopo il bagno passerà molto tempo al prossimo utilizzo(quindi troppo tempo ferma senza utilizzarla)...in pratica se la usi ogni giorno la puoi fare anche 1 o 2 volte la settimana.......invece x la cromoterapia ti consiglio quella in vasca perché ti colora l'acqua quella che dici tu invece ti colora forse si ma più forse no solo l'ambiente circostante (ti dico forse no perché x avere una buona cromoterapia d'ambiente devi metterti nelle mani minimo 2000€)
Ti posto la vasca che ho preso su Giordano Shop completa di :
- Cromoterapia
- Pompa idromassaggio whirlpool
- Pompa aria airpool
- Telaio in acciaio cromato
- Interruttore automatico salvavita
- 6 Bocchette idromassaggio cromate
- 8 Bocchette per soffiaggio aria cromate
- Cuscino poggiatesta (nero)
- Miscelatore in ottone con valvola in ceramica
- Porta oggetti
- Rubinetteria completa inclusa
- Pannello di controllo computerizzato
- Radio FM con speaker direttamente sul fianco della vasca
- Pannello frontale estraibile per eventuale manutenzione
ECCOLA .....
http://www.giordanoshop.com/product_inf ... factfinder
P.s.mi è' sorto qualche dubbio perciò non essendo un tecnico provo a chiedere cosa ne pensano della mia vasca che ti ho appena postato ....vediamo cosa dicono i più esperti

Comunque ti consiglio vivamente di guardarlo questo sito perché ci sono molte belle vasche....adesso inoltre le personalizzano pure sia come colori(tutta la scala di colori pantone...che figata!

) e anche come loghi troppo figa questa cosa !

OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto)
http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;