3 vittoria Leucos, agg. foto pag 2, consigli per disimpegno

Buongiorno!
Ho 3 vittoria leucos a parete, con vetro trasparente. Illuminavano il soggiorno della mia vecchia casetta, ma ora non mi piacciono più. Le romperei, "casualmente" :mrgreen: volentieri, ma di questi tempi "sprecare" non è proprio il caso.
Nella nuova casa, le uniche collocazioni che mi vengono in mente, sono il vano scale, dove ho tre punti luce a parete sul pianerottolo a metà rampa, e nel bagno notte, sopra un grande specchio (magari una).Tralasciando l'estetica, sono adatte a queste situazioni? Troppo grandi? Troppo accecanti? Le porto al mercatino? :roll:
Ultima modifica di puppyclip il 14/12/13 20:28, modificato 2 volte in totale.

Re: 3 vittoria Leucos

Immagine
puppy, ma son queste??? mandale a me, se ti fan orrore :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Bradi sono proprio loro :)
Non è che mi facciono schifo, sono belle . E' che mi son venute a noia. Nella vecchia casa stavano benissimo, ma in quella nuova mi lasciano un po' perplessa :? perchè ho praticamente quasi tutte sospensioni , e nei pochi punti luce a parete mi sarebbe piaciuto mettere qualcosa di più "tecnico" . Queste mi sembrano un po' troppo classiche :? :roll:

puppyclip ha scritto:Bradi sono proprio loro :)
Non è che mi facciono schifo, sono belle . E' che mi son venute a noia. Nella vecchia casa stavano benissimo, ma in quella nuova mi lasciano un po' perplessa :? perchè ho praticamente quasi tutte sospensioni , e nei pochi punti luce a parete mi sarebbe piaciuto mettere qualcosa di più "tecnico" . Queste mi sembrano un po' troppo classiche :? :roll:
Premesso che.. de gustibus, come sempre.. :D ..si tratta (a mio avviso) di una tra le migliori applique presenti sul mercato anche come qualità d'emissione, e mantengono il loro fascino (come anche le versioni sospese). E il fatto che mantengano il loro posto nel catalogo Leucos a distanza di tanti anni secondo me depone a loro favore.
Immagine
Immagine

Lot , ma infatti non le butto :D . Dicevo che non piacciono più perchè oggi probabilmente comprerei qualcosa di diverso, ciò non toglie che oggettivamente rimangano un evergreen e le devo assolutamente ricollocare
Il fatto è che fanno parecchia luce, e come dicevo gli unici punti luce a parete che ho sarebbero sulle scale o nel bagno grande. Penserei quindi proprio al vano scale, ma ho paura che siano accecanti. Tu che pensi lot, possono andare?

:roll: stavo per l'appunto cercando 3 applique da mettere sopra lo specchio bagno ...mumble mumble ..queste sono proprio belle e magari la mia amica puppy se ne vuole anche disfare ...mumble mumble :roll:

:lol: :lol: :lol:

daiii, sono bellissime :D ..tienile , al limite metti delle nuove lampadine meno potenti :wink:
Immagine

ok le tengo certooooo :lol:
L'unico mio dubbio era che essendo il vetro trasparente, anche con una lampadina meno potente , potesse dare fastidio scendendo le scale ...ma visto che tutti mi dite di star tranquilla, dubbio fugato :D

Ann sono andata in avanscoperta a fare shopping visivo compulsivo ! ufff voglio avere il portafogli a fisarmonihhhaaaa :evil: :twisted:

ph, puppy... io son gnurante in materia, ma se te lo dicono lot ed annsca... :wink:
ti sarai anche stufata, ma mettile nelle scale e bon!!!!
io ho ad esmepio in camera una arcadia da tavolo ed una più piccola, la Arcadia Notte, e so già che vorrei cambiarle ma le tollero ancora. Non sopporto più invece le luci del bagno, ma anche per quelle mi sa che se riuscirò mai a veder casa nuova me le terrò...
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

puppyclip ha scritto:Ann sono andata in avanscoperta a fare shopping visivo compulsivo ! ufff voglio avere il portafogli a fisarmonihhhaaaa :evil: :twisted:
ma coooommmeee, senza di mmeeeeeeeeeeeee ? :? :( :cry:
hai fatto benone :D :wink: , racconta racconta, cosa hai visto ? perchè il tuo portafoglio piange ? :mrgreen:
Immagine

bradipa66 ha scritto:ph, puppy... io son gnurante in materia, ma se te lo dicono lot ed annsca... :wink:
io ho ad esmepio in camera una arcadia da tavolo ed una più piccola, la Arcadia Notte, e so già che vorrei cambiarle ma le tollero ancora. Non sopporto più invece le luci del bagno, ma anche per quelle mi sa che se riuscirò mai a veder casa nuova me le terrò...
Sisi bradi, me le tengo eccome! Anzi, tra un po' le piazzo :wink:
Dai che anche le arcadia son belle :)

puppyclip ha scritto:
bradipa66 ha scritto:ph, puppy... io son gnurante in materia, ma se te lo dicono lot ed annsca... :wink:
Sisi bradi, me le tengo eccome! Anzi, tra un po' le piazzo :wink:
Dai che anche le arcadia son belle :)

infatti quelle le tollero, son quelle del bagno che mi fanno orrore (fontanaarte: bella linea, sono le wall, ma son blu... mannaggia a me che non le presi bianche)

annsca ha scritto:
puppyclip ha scritto:Ann sono andata in avanscoperta a fare shopping visivo compulsivo ! ufff voglio avere il portafogli a fisarmonihhhaaaa :evil: :twisted:
ma coooommmeee, senza di mmeeeeeeeeeeeee ? :? :( :cry:
hai fatto benone :D :wink: , racconta racconta, cosa hai visto ? perchè il tuo portafoglio piange ? :mrgreen:
Annina ho fatto una perlustrazione , così quando andremo insieme sarò più preparata :mrgreen: :D

Intanto ho ri-visto subito la mia amata Taccia. Al suo cospetto tutte le altre lampadinuccole che le stavano intorno son sparite. Bella bella bellissima. In seconda posizione la Atollo nera, mi è piaciuta tantissimo.
Poi ho visto e mi è piaciuta la Supernova. Poi la hope, ma se devo dire la verità non mi fa impazzire ( sono una delle poche lo so). Poi ho visto le artemide in-ei, belle belle. Vabbè poi la zettel , lucellino , le castore, le tolomeo, la tizio , la pistillino, la soleil e tante altre di cui per ignoranza non conosco il nome. Uno dei due negozi merita , l'altro un po' meno. Poi in altro negozio ho visto il Sarfatti, molto bello.
Insomma ho fatto una bella panoramica :D

bradipa66 ha scritto:infatti quelle le tollero, son quelle del bagno che mi fanno orrore (fontanaarte: bella linea, sono le wall, ma son blu... mannaggia a me che non le presi bianche
Quali sono le wall? :oops:

Qualche anno fa, nello scegliere le vittoria ho avuto una discreta fortuna, perchè son lampade che si adattano bene un po' ovunque. Magari poi ci si stanca un po' , si vorrebbe cambiare, ma vanno ottimamente bene anche loro!