Ciao a tutti... ho una semplice domanda da farvi... cosa ne pensate dell'aspirapolvere della folletto?
Io sono decisa ad acquistarlo ma sono indecisa sui vari modelli, ad esempio ho sentito che l'ultimo ha anche il pezzo per lavare il pavimento...qualcuno di voi ce l'ha? e se si come si trova?
Comunque sto aspettando di fissare un appuntamento col rappresentante per conoscere meglio questo elettrodomestico con tutti i suoi accessori.
Grazie e ciao
Re: aspirapolvere folletto
#2cosa intendi sono indecisa sui vari modelli ? il modello è solo uno ( a meno di acquistare un vecchio modello
) . poi ci sono gli accessori.
a mio parere il pulilux non sostituisce lo straccio(sbaglierò qualcosa ?
) con il pulilux stai lontana dalle soglie !!!
la sua utilità dipende anche dal tipo di pavimenti e dalla metratura .
se avessi avuto pavimenti in granito o in gres di grande metratura sarebbe stato più utile. calcola che non arriva bene agli angoli e non è utilizzabile per le scale .alla fine lo uso solo come lucidatrice per il parquet .
gli altri accessori sono:
- battitappeti
- picchio ( ad esempio per pulire divani )
- pulizia vetri
-

a mio parere il pulilux non sostituisce lo straccio(sbaglierò qualcosa ?

la sua utilità dipende anche dal tipo di pavimenti e dalla metratura .
se avessi avuto pavimenti in granito o in gres di grande metratura sarebbe stato più utile. calcola che non arriva bene agli angoli e non è utilizzabile per le scale .alla fine lo uso solo come lucidatrice per il parquet .
gli altri accessori sono:
- battitappeti
- picchio ( ad esempio per pulire divani )
- pulizia vetri
-

#3Salve,
a me hanno regalato un anno fa l'ultimo modello VK140, è davvero superiore agli altri in commercio.
Ti dico solo di usare i sacchetti originali, a me mi hanno proposto di usare quelli compatibili, ma non mi sono trovata bene, e ora sono tornata agli originali.
Per quanto riguarda l'accessorio lavapavimenti non mi sembra una spesa valida. In quanto nelle dimostrazioni ho notato che per lavare un metro quadro serve molto tempo, e poi si riscalda a mio parere eccessivamente il motore.
a me hanno regalato un anno fa l'ultimo modello VK140, è davvero superiore agli altri in commercio.
Ti dico solo di usare i sacchetti originali, a me mi hanno proposto di usare quelli compatibili, ma non mi sono trovata bene, e ora sono tornata agli originali.
Per quanto riguarda l'accessorio lavapavimenti non mi sembra una spesa valida. In quanto nelle dimostrazioni ho notato che per lavare un metro quadro serve molto tempo, e poi si riscalda a mio parere eccessivamente il motore.
#4scusa ma chi ti ha proposto i sacchetti compatibili ?
li sconsigliano sempre. poi quando acquisti il folletto sono inclusi tantissimi sacchetti + profumatore
riguardo al polilux non noto surriscaldamento del motore
ma avendo quasi solo parquet non posso giudicare tutte le opzioni

riguardo al polilux non noto surriscaldamento del motore