Salve a tutti, anni fa mi ero iscritta a questo forum in cerca di info sull'arredamento, facendo un pò di pulizia nella casella di posta ho ritrovato la mail d'iscrizione e sono venuta a buttare un occhio.
Ormai casa è finita, ma mi piacerebbe trovare un posticino per "divertirmi" un pochino, dite che è il posto giusto?
Re: Toc toc....
#2se cerchi un pasto pieno di skizzate beh....benvenuta nel club 
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
#4Posta una tua foto .... giusto così .. per capire il "tipo" di divertimento!!Alexandra77 ha scritto:Salve a tutti, anni fa mi ero iscritta a questo forum in cerca di info sull'arredamento, facendo un pò di pulizia nella casella di posta ho ritrovato la mail d'iscrizione e sono venuta a buttare un occhio.
Ormai casa è finita, ma mi piacerebbe trovare un posticino per "divertirmi" un pochino, dite che è il posto giusto?
#5è proprio quello che cercopaprina ha scritto:se cerchi un pasto pieno di skizzate beh....benvenuta nel club
The sisterhood of The Calf 37
#6ma ti dirò, qui c'è gente di un certo spessore, perlopiù gente seria, posata, con la testa sulle spalle...non saprei cosa risponderti.Alexandra77 ha scritto:Salve a tutti, anni fa mi ero iscritta a questo forum in cerca di info sull'arredamento, facendo un pò di pulizia nella casella di posta ho ritrovato la mail d'iscrizione e sono venuta a buttare un occhio.
fatti un giro e poi trai le tue conclusioni!
#7volevo scrivere caxxeggio ma ho preferito usare un termine più leggero vedo che non è servitoOspite ha scritto:Posta una tua foto .... giusto così .. per capire il "tipo" di divertimento!!Alexandra77 ha scritto:Salve a tutti, anni fa mi ero iscritta a questo forum in cerca di info sull'arredamento, facendo un pò di pulizia nella casella di posta ho ritrovato la mail d'iscrizione e sono venuta a buttare un occhio.
![]()
![]()
![]()
![]()
#10Bizzy ha scritto:ma ti dirò, qui c'è gente di un certo spessore, perlopiù gente seria, posata, con la testa sulle spalle...non saprei cosa risponderti.Alexandra77 ha scritto:Salve a tutti, anni fa mi ero iscritta a questo forum in cerca di info sull'arredamento, facendo un pò di pulizia nella casella di posta ho ritrovato la mail d'iscrizione e sono venuta a buttare un occhio.
quoto riquoto straquoto ......
#11Bizzy ha scritto:ma ti dirò, qui c'è gente di un certo spessore, perlopiù gente seria, posata, con la testa sulle spalle...non saprei cosa risponderti.Alexandra77 ha scritto:Salve a tutti, anni fa mi ero iscritta a questo forum in cerca di info sull'arredamento, facendo un pò di pulizia nella casella di posta ho ritrovato la mail d'iscrizione e sono venuta a buttare un occhio.
alexandra, tanto per darti un'idea: bizzy qui sopra se la intendeva con un armadio... fai tu!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
#12ho la vaga idea di aver trovato quello che cercavo, ora non vorrei sembrare sfacciata ma l'armadio mi incuriosisce

#13ma no niente...paprina ha l'influenza e svariona, non farci caso!Alexandra77 ha scritto:ho la vaga idea di aver trovato quello che cercavo, ora non vorrei sembrare sfacciata ma l'armadio mi incuriosisce![]()
![]()
Ultima modifica di Bizzy il 08/02/13 16:26, modificato 1 volta in totale.
#14beh... Ospite era socio di uno che se la faceva con la webcam...paprina ha scritto:Bizzy ha scritto:ma ti dirò, qui c'è gente di un certo spessore, perlopiù gente seria, posata, con la testa sulle spalle...non saprei cosa risponderti.Alexandra77 ha scritto:Salve a tutti, anni fa mi ero iscritta a questo forum in cerca di info sull'arredamento, facendo un pò di pulizia nella casella di posta ho ritrovato la mail d'iscrizione e sono venuta a buttare un occhio.
alexandra, tanto per darti un'idea: bizzy qui sopra se la intendeva con un armadio... fai tu!
and the winner is????
#15come era socio??!!
ecco lui è steve, mr moderator o, per i più anziani del forum, mr costumino
bizzy ma se è ancora nel tuo cuore!
ecco lui è steve, mr moderator o, per i più anziani del forum, mr costumino
bizzy ma se è ancora nel tuo cuore!