Arrivo al sodo: tutti i rivenditori con cui abbiamo parlato, una volta stampato il preventivo finale ci hanno SEMPRE applicato uno sconto sull'importo totale. (un buon 15% circa). Parlo di Veneta Cucine, Scavolini ecc..
Visitando l ultimo showroom ci siamo ufficialmente innamorati di Varenna, prendiamo appuntamento con il rivenditore e una volta chiarite le nostre richieste ci da un appuntamento per la settimana successiva per un preventivo di massima.
Ci propone (logicamente tenendo separati gli importi per elettrodomestici,mobili/pensili e piano di di lavoro) tre fasce di prezzo indicative per ognuno per poi poter andare a "comporre" insieme il preventivo finale nel dettaglio in base alle nostre risorse economiche.
fascia "bassa" per elettrodom+mobili/pensili+piano di lavoro circa 16000
fascia "media" per elettrodom+mobili/pensili+piano di lavoro circa 19500
fascia "alta" per elettrodom+mobili/pensili+piano di lavoro circa 25000
Noi rispondiamo che vorremmo stare su una via di mezzo tra i 16000 e i 19500, e prendiamo appuntamento per preventivo finale la settimana prossima.
alla mia domanda se i prezzi verranno poi scontati mi viene risposto che gli importi di tutto sono già stati ribassati e non sono soggetti a sconto...
Questo vuol dire che quando vado a ritirare il preventivo finale non avremo neppur una piccola percentuale di sconto?!?
scusate lo sfogo ma leggendo diversi vostri post, mi sembra la "regola" quella di applicare uno sconto sul prezzo finale.
Mi sbaglio?
Ciao e grazie