Re: doccia: è grande o nella media?

Secondo me dipende anche dalle dimensioni del bagno... una doccia di 90x140 è indubbiamente molto grande (io l'ho proprio di quelle dimensioni) ma in un bagnetto piccolo risulterebbe -imho- sproporzionata al limite del ridicolo...
l'unica certezza è che nulla è certo.

Non capisco il fine della domanda, ma comunque partendo da una scheda tecnica di un piatto doccia preso a caso (il primo che è venuto fuori con google)
Immagine
direi che le dimensioni che tu hai indicato (90x140) sono medie, quello grande è 90 x 180!
Ma come qualcuno ha già detto, dipende anche dalle dimensioni del bagno!

Io ho 2 docce piuttosto grandi: una con piatto 120x80 ma vano 140x80 e l'altra con piatto 160x80 ma che contando il muretto di appoggio arriva a 160x90. Secondo me sono grande la 1° e molto grande la 2°, ma è stata una cosa che volevamo per svariate ragioni e visto che lo spazio c'era ci siamo decisi a farle così.
GagaGru home
blog

io ho un piatto doccia 70 x 120 in una nicchia di 70 x 160, i 120 di lunghezza sono più che sufficiente, ma se avessi avuto più spazio sarebbe stata perfetta se più larga, magari 80 o anche 90 x 120

la misura che proponi la considero una doccia grande, ma se hai abbastanza spazio perché no?
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

mia_wallace ha scritto:Secondo me dipende anche dalle dimensioni del bagno... una doccia di 90x140 è indubbiamente molto grande (io l'ho proprio di quelle dimensioni) ma in un bagnetto piccolo risulterebbe -imho- sproporzionata al limite del ridicolo...

sono d'accordo.
dipende dagli spazi a disposizione