porte interni laminate e blindata classe 3

Ciao...per un piccolo bilocale vorrei contenere al massimo le spese con una qualità accettabile sull'acquisto di una scorrevole interno a muro e una battente entrambe laminate bianche (o in alternativa un laccato bianco pantografato semplice prezzo permettendo).
Non ho particolari esigenze se non una buona resa anche sul bianco (mi riferisco al laminato che a volte appare 'plasticoso')
Mi occorre anche la blindata all'ingresso che per ragioni di estetica condominiale dovrà fuori standard avere un pannello bugnato stile vecchia Milano.

Per ora sono ad un paio di preventivi in negozi fisici e un paio on line.
Nel dattaglio un rivenditore in zona Lambrate mi ha proposto le Garofoli - Gidea Stilia (finitura frassino bianco) ad prezzo finito montato di 1000 euro esclusa iva e maniglie, oppure le laccate Mirabilia a due pantografie a 1200 più iva.
La blindata con pannello interno coordinato alle porte a 2570 Euro iva inclusa.

Da un rivenditore MPM nella stessa zona il modello laminato 101 ad 830 da ivare completo di maniglie.
La blindata a 2100 Euro sempre iva esclusa.

Ho intenzione di chiedere un preventivo sulle Leader...l'ideale sarebbe mantenermi su un budget tutto compreso di 400 euro a porta /500 scorrevole i prezzi secondo voi sono allineati? Per un prodotto medio laminato liscio mi pare di si, e per un laccato pantografato semplice?
Avete suggerimenti anche in mp per altre aziende o rivenditori/punti vendita su Milano?

Grazie anticipatamente....

Re: porte interni laminate e blindata classe 3

protokina ha scritto: Da un rivenditore MPM nella stessa zona il modello laminato 101 ad 830 da ivare completo di maniglie.
Ciao
per quanto riguarda le Garofoli non le conosco direttamente e non posso darti un mio parere, invece per le porte di MPM in laminato il prezzo mi sembra essere un pò alto.
Infatti anche io tratto porte con le stesse caratteristiche ma con prezzi decisamente inferiori, peccato che non siamo in zona altrimenti ti avrei invitato volentieri nel nostro punto vendita.

Buona ricerca