faretti nobile e lampade led

Salve, devo mettere 6 faretti sul cartogesso della cucina posizionati a L e non vorrei impazzire con quelli in gesso che sono pero' quelli che piu' mi piacciono. Il rivenditore mi ha proposto un faretto della Nobile in alluminio verniciato bianco, squadrato (cm 9x9 ) e orientabile. Qualcuno conosce qualche alternativa sul genere? Per le lampade invece mi dicono che quelle con trasf. fanno una luce migliore di quelle senza, e vero? e mi consigliano le master ledspotlv d10-50w 3000k/wh mr16 36d , le conoscete? Vanno bene o devo approfondire per trovare un prodotto migliore? Grazie!

Re: faretti nobile e lampade led

niknik64 ha scritto:Salve, devo mettere 6 faretti sul cartogesso della cucina posizionati a L e non vorrei impazzire con quelli in gesso che sono pero' quelli che piu' mi piacciono. Il rivenditore mi ha proposto un faretto della Nobile in alluminio verniciato bianco, squadrato (cm 9x9 ) e orientabile. Qualcuno conosce qualche alternativa sul genere? Per le lampade invece mi dicono che quelle con trasf. fanno una luce migliore di quelle senza, e vero? e mi consigliano le master ledspotlv d10-50w 3000k/wh mr16 36d , le conoscete? Vanno bene o devo approfondire per trovare un prodotto migliore? Grazie!
Mi spiace io, per casa, ho scelto gli invisibili in gesso e non me ne sono pentito affatto.

Per quanto concerne le lampade ho avuto modo di provare sia le Philips che le Ledecco (di cui alla discussione di Italo B al seguente link http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=101770) e ti dico che di quest'ultime sono rimasto davvero sbalordito.

Re: faretti nobile e lampade led

mario80 ha scritto:
niknik64 ha scritto:Salve, devo mettere 6 faretti sul cartogesso della cucina posizionati a L e non vorrei impazzire con quelli in gesso che sono pero' quelli che piu' mi piacciono. Il rivenditore mi ha proposto un faretto della Nobile in alluminio verniciato bianco, squadrato (cm 9x9 ) e orientabile. Qualcuno conosce qualche alternativa sul genere? Per le lampade invece mi dicono che quelle con trasf. fanno una luce migliore di quelle senza, e vero? e mi consigliano le master ledspotlv d10-50w 3000k/wh mr16 36d , le conoscete? Vanno bene o devo approfondire per trovare un prodotto migliore? Grazie!
Mi spiace io, per casa, ho scelto gli invisibili in gesso e non me ne sono pentito affatto.

Per quanto concerne le lampade ho avuto modo di provare sia le Philips che le Ledecco (di cui alla discussione di Italo B al seguente link http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=101770) e ti dico che di quest'ultime sono rimasto davvero sbalordito.
Grazie. Per quelli in gesso e' stato un lavoro semplice? A me hanno detto che il cartongessista deve essere molto bravo perche' altrimenti si vedono le crepe e visto che e' quello del costruttore mi fido poco. Grazie per la dritta delle lampade. Le hai viste accese entrambe?