Moderatore: Steve1973
fra i vari preventivi che mi sono fatta fare c'era anche l'IKEA!!! Quindi son un po preparata!!!brilla ha scritto:Lo so che vi farò rabbrividire....ma devo arredare una casa ENORME (55mq....)...e il cucinino e proprio INO, all'incirca 2m per 1.80....e se riuscissi a trovare "l'incastro" giusto per un cucinino ikea?....sono proprio orribili?....gli elettrodomestici di qualità scarsissima?....io preferirei investire in altre parti della casa....qualcuno di voi ne ha avuto e ne ha tutt'ora esperienza?...voi cosa mi suggerite?...pendo dalle vostre espertissime labbra!!!
infatti! anke noi dato il budget ristrettissimo siamo partiti con l'ikea.. e probabilmente se non riusciamo a trovare questa veneta (3mt - elettrodomestici - trasporto e montaggio compreso) entro i 2.500 euro finirà che torniamo all'ikea!picci ha scritto: La cosa che più mi ha lasciata stupita è che la differenza fra la cucina IKEA e quella della VENETA era solo di 1000 euro (lo so che sono sempre 1000 euro... ma pensavo che ci fosse molta più differenza)!!!