Sintetizzando

Ho visto la promozione di moretti compact che ti regala i materassi, ero tentata ma leggendo non mi ha fatto una buona impressione rispetto a quello che piace a me...tipo doimo (cityline) e tumidei.

Il fatto che non so proprio da dove iniziare...le composizioni sono tutte belle veramente compreso la moretti, colombini golf, battistella, anche se i marchi mensionati in precedenza hanno quel qlcs in più.
Forse dovrei partire dalle mie esigenze....allora ho due camerette in quella piccola adesso ci dorme la bimba di appena 2 anni con il lettino con le sponde e cmq anche se dovessi prendere la cameretta completa aspetto che diventi sorella maggiore per spostarla in quella grande, per ovvie motivazioni, come il riscaldamento e la gestione migliore di una camera piccola tra pulizia e disordine, ma cmq il letto mi serve a tempi brevi perché è una gigantona e mi sembra proprio sacrificata nel lettino.
Questa è la camera da organizzare

Uploaded with ImageShack
adesso nella parete di 3,25m c'è un armadio scorrevole 3 ante da 90cm che verrà spostata nella camerina piccola...
-non ho molte esigenze di armadiature direi lo stretto necessario per la stagione o poco più
- eviterei armadi alti come a ponte perchè va a finire che mi ritrovo tutti i vestiti sulla sedia
-necessito di 3 letti (2+1 jolly)
-avrei piacere di almeno una scrivania e che fosse voltata verso la finestra (perchè c'è una bella luce tutto il giorno, orientamento sud/sud-ovest)ma non sotto la finestra perchè credo sia scomoda senza contare che adesso c'è il termosifone ma che a breve verrà spostato sul muro adiacente la finestra ancora non sò se sarà a sx o dx, molto probabilemente a dx dove ho la profondità del muro di 1mt
Scusate la lunghezza adesso mi odierete

Vi ringrazio anticipatamente a tutti!!