Confronto camera da letto Europeo e Santa Lucia

Buonasera a tutti,

vorrei chiedere un vostro parere su queste due marche di mobili Europeo e Santalucia premettendo che da quanto ho potuto capire si posizionano su una fascia di mercato media. Il rapporto qualità prezzo mi sembra soddisfacente. Da una prima osservazione tenderei per i mobili dell'Europeo per via della loro linea più moderna. Avete consigli/pareri/esperienze da segnalare.

Grazie in anticipo

Ps sono ovviamente nuova del forum.

Re: Confronto camera da letto Europeo e Santa Lucia

Ciao io tra le due (e altre) marche ho scelto europeo perché appunto come dici mi piacevano di piu a livello di proposte estetiche/moderne. Quanto al discorso qualità posso solo dirti che un rivenditore mi ha detto che le due marche sono circa allo stesso livello tranne che per i laccati, a detta sua il laccato della europeo e' di qualità superiore a quello della Santa Lucia...

Grazie per avermi raccontato la tua esperienza, ma adesso come ti ci trovi!!!
Io sono di Roma, conoscete dei mobilifici/negozi dove posso vedere mobili di queste marche.
Scusate ancora le mie domande, ma ne avrei un'altra, potreste consigliarmi marche simili qualitativamente a queste rimanendo sempre bene o male sulla stessa fascia di prezzo o sapete consigliarmi quelli migliori per vostra esperienza.
Grazie

La camera e' pronta ma la devono ancora consegnare causa ritardo lavori da parte del costruttore quindi mi spiace non sono in grado di darti un parere ancora...altre marche che ho valutato prima di acquistare sono Novamobili, Tomasella, Jesse, Alf, Pianca, San Giacomo...per quel che ne ho capito io girando e informandomi diciamo che non sei al top ne in fascia bassa pero' non sono tutte allo stesso livello...ma qui forse e' meglio che ti diano una risposta gli esperti...nel frattempo col tasto "cerca" puoi trovare tante info su marchi ed esperienze qui sul forum. Io cmq sono partita guardandomi tanti siti, tante foto per farmi un'idea e poi ho fatto un giro di mobilifici per toccare con mano :wink: