Noi abbiamo fatto l'iscrizione per farci giocare Lorenzo, qualche mese fa, ma ammetto di essermici appassionata e ora in pratica ci gioco sempre io

Fatto giusto ieri. Ho vinto il raccoglitore 12 h con una quest e ho fatto un po' di scorta di grano e insalata. Però per me scorta significa sui 1500... per farne di più dovrei passare ore al pc, e sinceramente non posso... Poi vado sul forum e leggo di gente che ha 10000 di tutto e mi sento maleAlexandra77 ha scritto:Unico consiglio che posso darti sfrutta il massimo il raccoglitore e l'acqua per le piccole coltivazioni per farne una bella scorta.
Ma grazie!Alexandra77 ha scritto:Ah se vuoi fammi sapere quando attivano la quest per gli scambi/regali se ho ancora il profilo valido ti mando un pò di alberi recinti o quello che ti serve
Ecco questo è la cosa principale, l'alternativa è comprare sempre pacchetti e le persone che leggi sul forum ci spendono anche soldi e con tutto rispetto ok un passatempo ma buttarci soldi proprio non lo concepiscolunaspina ha scritto:Fatto giusto ieri. Ho vinto il raccoglitore 12 h con una quest e ho fatto un po' di scorta di grano e insalata. Però per me scorta significa sui 1500... per farne di più dovrei passare ore al pc, e sinceramente non posso... Poi vado sul forum e leggo di gente che ha 10000 di tutto e mi sento male![]()
![]()
Figurati tanto stan li, sperando che non mi disattivino niente nel frattempo, avvertimi o qui o in mp che sul sito di farmerama proprio non vado più. Intanto se mi dici cosa ti serve controllo quello che holunaspina ha scritto: Ma grazie!![]()
![]()
Assolutamente no. Mi diverte, ma è un gioco.Alexandra77 ha scritto:Ecco questo è la cosa principale, l'alternativa è comprare sempre pacchetti e le persone che leggi sul forum ci spendono anche soldi e con tutto rispetto ok un passatempo ma buttarci soldi proprio non lo concepisco
Come recinti di produzione mi mancano il miele, il guano, i piumini, le tavolozze, più piume di pappagallo e burro di noccioline sull'isola (sto raccogliendo gli attrezzi per le piume di pappagallo, mi mancano 7 martelli). Comunque quelli che ho sono tutti base, per cui se hai qualche produzione gialla o arancione vanno bene anche gli altri!Alexandra77 ha scritto:Figurati tanto stan li, sperando che non mi disattivino niente nel frattempo, avvertimi o qui o in mp che sul sito di farmerama proprio non vado più. Intanto se mi dici cosa ti serve controllo quello che ho
Quelli evidenziati li dovrei avere tutti, come alberi ho parecchi profumi, albero delle uova, pesco, mi pare pistacchio.lunaspina ha scritto: Come recinti di produzione mi mancano il miele, il guano, i piumini, le tavolozze, più piume di pappagallo e burro di noccioline sull'isola (sto raccogliendo gli attrezzi per le piume di pappagallo, mi mancano 7 martelli). Comunque quelli che ho sono tutti base, per cui se hai qualche produzione gialla o arancione vanno bene anche gli altri!
Ed eventualmente qualche albero raro... mi mancano il limone, il castagno, l'albicocco. E poi quelli "speciali": ne ho solo uno del latte di mucca, uno del sale e uno del profumo (quello dello zucchero per ora non mi serve, sono solo al livello 2 del pasticcere, e la seconda attività andrebbe comprata).
Devo confessare che l'evento della piantina misteriosa è forse quello che mi piace di più!!! Adoro andare a caccia degli alberi che mi mancano e la sorpresa della prima raccolta! I fiorni che accumulo li spendo quasi solo per questo![]()
Nei due a cui ho partecipato fin qui sono stata fortunata al 50%, qualche detestabile xl esce sempre![]()
, però ho rimediato anche un sorbo, un ebbio, un faggio e un albero di natale
![]()
L'altro evento che trovo fantastico è il babyboom: metto 10 motel alla volta e non vedo l'ora di scoprire se c'è stato qualche bel salto
La sera Lorenzo spesso mi chiede di vedere la fattoria, anche a lui piace raccogliere, e ormai riconosce tutte le coltureIl giro di ruota quotidiano lo conservo quasi sempre per farlo fare a lui, che si diverte un sacco, e devo dire che è più fortunato di me! Un paio di settimane fa mi ha vinto le serra delle farfalle
![]()
Io invece quasi sempre letame
![]()
![]()
Se la memoria non mi inganna queste cose dovrei averle, stasera controlla se ho il nick ancora attivo.lunaspina ha scritto:Ale, oggi parte il Gift&Trade![]()
Se il tuo account è ancora attivo puoi mandarmi qualcosa?
Nel frattempo ho costruito quasi tutte le produzioni, compreso qualche potenziamento, e vinto qualche altro albero e qualche recinto animali "raro".
Mi farebbero comodo:
albero delle uova
limone
albicocco
boschetto lucciole
recinto scoiattoli
recinto aquile
recinto orsi
recinto alci
produzione guano
produzione gioielli
produzione dischi
potenziamenti arancioni degli animali
Potenziamenti gialli/arancioni delle produzioni (tranne latte di mucca e lana di pecora giallo)
Se puoi, ti mando in MP il mio nick di gioco.
Grazie!