Farmerama

Immagino che per la maggiore vada Farmville, ma c'è nessuno che invece ha la fattoria a Farmerama?
Noi abbiamo fatto l'iscrizione per farci giocare Lorenzo, qualche mese fa, ma ammetto di essermici appassionata e ora in pratica ci gioco sempre io :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Farmerama

Io mi sono disintossicata da poco :lol: è una droga ma quando arrivi dopo 80 livello sembra che non si vada mai avanti. Non so se ti sono stata d'aiuto :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37

Io sono a 72 (quasi 73).
Però non sono accanita sul passaggio di livello... La cosa che mi piace più di tutti è fare le quest :D E anche costruire le produzioni in falegnameria :D
Però mi sa che sbaglio strategia perchè malgrado il livello medio-alto ho sempre il fienile mezzo vuoto :oops: :oops: E infatti quando ci sono gli eventi che richiedono prodotti del fienile sono sempre lì che annaspo fino all'ultimo minuto per racimolare le quantità necessarie :roll: :roll: :lol: :lol:
Tu da ex-alto livello hai consigli? :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

Io avevo lo stesso problema, chi riesce a finire tutte le quest è perchè compra i vari pacchetti e sfrutta i vari aiutanti.
Unico consiglio che posso darti sfrutta il massimo il raccoglitore e l'acqua per le piccole coltivazioni per farne una bella scorta.
Ah se vuoi fammi sapere quando attivano la quest per gli scambi/regali se ho ancora il profilo valido ti mando un pò di alberi recinti o quello che ti serve :wink:

Alexandra77 ha scritto:Unico consiglio che posso darti sfrutta il massimo il raccoglitore e l'acqua per le piccole coltivazioni per farne una bella scorta.
Fatto giusto ieri. Ho vinto il raccoglitore 12 h con una quest e ho fatto un po' di scorta di grano e insalata. Però per me scorta significa sui 1500... per farne di più dovrei passare ore al pc, e sinceramente non posso... Poi vado sul forum e leggo di gente che ha 10000 di tutto e mi sento male :shock: :shock:
Alexandra77 ha scritto:Ah se vuoi fammi sapere quando attivano la quest per gli scambi/regali se ho ancora il profilo valido ti mando un pò di alberi recinti o quello che ti serve :wink:
Ma grazie! :D :D :D
Immagine
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:Fatto giusto ieri. Ho vinto il raccoglitore 12 h con una quest e ho fatto un po' di scorta di grano e insalata. Però per me scorta significa sui 1500... per farne di più dovrei passare ore al pc, e sinceramente non posso... Poi vado sul forum e leggo di gente che ha 10000 di tutto e mi sento male :shock: :shock:
Ecco questo è la cosa principale, l'alternativa è comprare sempre pacchetti e le persone che leggi sul forum ci spendono anche soldi e con tutto rispetto ok un passatempo ma buttarci soldi proprio non lo concepisco
lunaspina ha scritto: Ma grazie! :D :D :D
Figurati tanto stan li, sperando che non mi disattivino niente nel frattempo, avvertimi o qui o in mp che sul sito di farmerama proprio non vado più. Intanto se mi dici cosa ti serve controllo quello che ho

Alexandra77 ha scritto:Ecco questo è la cosa principale, l'alternativa è comprare sempre pacchetti e le persone che leggi sul forum ci spendono anche soldi e con tutto rispetto ok un passatempo ma buttarci soldi proprio non lo concepisco
Assolutamente no. Mi diverte, ma è un gioco.
Alexandra77 ha scritto:Figurati tanto stan li, sperando che non mi disattivino niente nel frattempo, avvertimi o qui o in mp che sul sito di farmerama proprio non vado più. Intanto se mi dici cosa ti serve controllo quello che ho
Come recinti di produzione mi mancano il miele, il guano, i piumini, le tavolozze, più piume di pappagallo e burro di noccioline sull'isola (sto raccogliendo gli attrezzi per le piume di pappagallo, mi mancano 7 martelli). Comunque quelli che ho sono tutti base, per cui se hai qualche produzione gialla o arancione vanno bene anche gli altri!
Ed eventualmente qualche albero raro... mi mancano il limone, il castagno, l'albicocco. E poi quelli "speciali": ne ho solo uno del latte di mucca, uno del sale e uno del profumo (quello dello zucchero per ora non mi serve, sono solo al livello 2 del pasticcere, e la seconda attività andrebbe comprata).

Devo confessare che l'evento della piantina misteriosa è forse quello che mi piace di più!!! Adoro andare a caccia degli alberi che mi mancano e la sorpresa della prima raccolta! I fiorni che accumulo li spendo quasi solo per questo :D
Nei due a cui ho partecipato fin qui sono stata fortunata al 50%, qualche detestabile xl esce sempre :evil: :evil:, però ho rimediato anche un sorbo, un ebbio, un faggio e un albero di natale 8)
L'altro evento che trovo fantastico è il babyboom: metto 10 motel alla volta e non vedo l'ora di scoprire se c'è stato qualche bel salto :mrgreen:

La sera Lorenzo spesso mi chiede di vedere la fattoria, anche a lui piace raccogliere, e ormai riconosce tutte le colture :D Il giro di ruota quotidiano lo conservo quasi sempre per farlo fare a lui, che si diverte un sacco, e devo dire che è più fortunato di me! Un paio di settimane fa mi ha vinto le serra delle farfalle :mrgreen: :mrgreen: Io invece quasi sempre letame :evil: :evil: :P
Immagine
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto: Come recinti di produzione mi mancano il miele, il guano, i piumini, le tavolozze, più piume di pappagallo e burro di noccioline sull'isola (sto raccogliendo gli attrezzi per le piume di pappagallo, mi mancano 7 martelli). Comunque quelli che ho sono tutti base, per cui se hai qualche produzione gialla o arancione vanno bene anche gli altri!
Ed eventualmente qualche albero raro... mi mancano il limone, il castagno, l'albicocco. E poi quelli "speciali": ne ho solo uno del latte di mucca, uno del sale e uno del profumo (quello dello zucchero per ora non mi serve, sono solo al livello 2 del pasticcere, e la seconda attività andrebbe comprata).

Devo confessare che l'evento della piantina misteriosa è forse quello che mi piace di più!!! Adoro andare a caccia degli alberi che mi mancano e la sorpresa della prima raccolta! I fiorni che accumulo li spendo quasi solo per questo :D
Nei due a cui ho partecipato fin qui sono stata fortunata al 50%, qualche detestabile xl esce sempre :evil: :evil:, però ho rimediato anche un sorbo, un ebbio, un faggio e un albero di natale 8)
L'altro evento che trovo fantastico è il babyboom: metto 10 motel alla volta e non vedo l'ora di scoprire se c'è stato qualche bel salto :mrgreen:

La sera Lorenzo spesso mi chiede di vedere la fattoria, anche a lui piace raccogliere, e ormai riconosce tutte le colture :D Il giro di ruota quotidiano lo conservo quasi sempre per farlo fare a lui, che si diverte un sacco, e devo dire che è più fortunato di me! Un paio di settimane fa mi ha vinto le serra delle farfalle :mrgreen: :mrgreen: Io invece quasi sempre letame :evil: :evil: :P
Quelli evidenziati li dovrei avere tutti, come alberi ho parecchi profumi, albero delle uova, pesco, mi pare pistacchio.
Anch'io spendevo tutti i fiorini nelle piantina misteriosa ma non sono mai stata fortunata la maggior parte delle cose le ho avute con gli scambi.
La ruota per me è sempre stata una fregatura, fortuna tuo figlio :D
Allora fammi sapere quando attivano l'evento che ti mando tutto quello che ti serve

Ale, oggi parte il Gift&Trade :D
Se il tuo account è ancora attivo puoi mandarmi qualcosa?
Nel frattempo ho costruito quasi tutte le produzioni, compreso qualche potenziamento, e vinto qualche altro albero e qualche recinto animali "raro".

Mi farebbero comodo:
albero delle uova
limone
albicocco
boschetto lucciole
recinto scoiattoli
recinto aquile
recinto orsi
recinto alci
produzione guano
produzione gioielli
produzione dischi
potenziamenti arancioni degli animali
Potenziamenti gialli/arancioni delle produzioni (tranne latte di mucca e lana di pecora giallo)

Se puoi, ti mando in MP il mio nick di gioco.
Grazie! :D
Immagine
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:Ale, oggi parte il Gift&Trade :D
Se il tuo account è ancora attivo puoi mandarmi qualcosa?
Nel frattempo ho costruito quasi tutte le produzioni, compreso qualche potenziamento, e vinto qualche altro albero e qualche recinto animali "raro".

Mi farebbero comodo:
albero delle uova
limone

albicocco
boschetto lucciole
recinto scoiattoli

recinto aquile
recinto orsi
recinto alci
produzione guano

produzione gioielli
produzione dischi
potenziamenti arancioni degli animali
Potenziamenti gialli/arancioni delle produzioni (tranne latte di mucca e lana di pecora giallo)

Se puoi, ti mando in MP il mio nick di gioco.
Grazie! :D
Se la memoria non mi inganna queste cose dovrei averle, stasera controlla se ho il nick ancora attivo.
Intanto ti mando in mp il mio nick di gioco tu manda il tuo :wink: