OKNOPLAST O INTERNORM??? AIUTATEMI

Salve,
Chiedo a voi, che avete sicuramente più competenza di me in questo campo, di aiutarmi a capire l'enorme differenza di prezzo tra un preventivo per una fornitura di finestre in PVC OKNOPLAST, e un altro preventivo INTERNORM sempre in PVC.
Visto che non ho nulla da nascondere, vi dico anche i prezzi:
- OKNOPLAST 5500€ + iva (montaggio compreso) 10 anni di garanzia
- INTERNORM 8900€ + iva (montaggio compreso) 30 anni di garanzia
Ora, considerando che entrambe le marche sono provviste di gas argon interno, ante a ribalta di serie, stessa trasmittanza termica, ecc.. io mi domando da dove viene tutta questa differenza di prezzo...
Voglio dire, 3400€ di differenza è TANTISSIMO!!!! :shock:
Esteticamente le INTERNORM sono più belle, sembrano un poco più curate, ma anche quelle delle OKNOPLAST sembrano di ottima fattura.
Sapete dirmi voi se è giustificata una differenza così grande tra le due marche???
Grazie a tutti in anticipo.

Re: OKNOPLAST O INTERNORM??? AIUTATEMI

Popisclub ha scritto:Salve,
Chiedo a voi, che avete sicuramente più competenza di me in questo campo, di aiutarmi a capire l'enorme differenza di prezzo tra un preventivo per una fornitura di finestre in PVC OKNOPLAST, e un altro preventivo INTERNORM sempre in PVC.
Visto che non ho nulla da nascondere, vi dico anche i prezzi:
- OKNOPLAST 5500€ + iva (montaggio compreso) 10 anni di garanzia
- INTERNORM 8900€ + iva (montaggio compreso) 30 anni di garanzia
Ora, considerando che entrambe le marche sono provviste di gas argon interno, ante a ribalta di serie, stessa trasmittanza termica, ecc.. io mi domando da dove viene tutta questa differenza di prezzo...
Voglio dire, 3400€ di differenza è TANTISSIMO!!!! :shock:
Esteticamente le INTERNORM sono più belle, sembrano un poco più curate, ma anche quelle delle OKNOPLAST sembrano di ottima fattura.
Sapete dirmi voi se è giustificata una differenza così grande tra le due marche???
Grazie a tutti in anticipo.

Premesso che se non specifichi prodotti e serie le nostre sono tutte chiacchiere al vento...

Per esperienza, difronte a differenze simili, a meno che uno dei due non abbia preso un abbaglio, parliamo di prodotti differenti!

Sempre per esperienza...è impossibile paragonare prodotti differenti!
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.