Come coloro le pareti?

La cameretta di mio figlio che ha 11 anni ha i mobili di colore bianco e blu (le ante dell'armadio sono bianche e la struttura è blu, la testiera del letto è blu, la scrivania ha il piano blu e la struttura bianca).
Che colore mi consigliate per le pareti?
Ringrazio in anticipo.
Ultima modifica di cinzy il 08/03/13 13:30, modificato 1 volta in totale.

Re: Come coloro le pareti?

Il grigio che io adoro lo metterei in altre stanze della casa, per i bambini ci vuole colore e allegrie, sebbene ben dosato....ma visto che i mobili saranno bianchi con solo qualche elemento colorato, per me potresti anche osare un po' di più, sempre tenedoti su colori poco squillanti se intendi colorare tutte e 4 le pareti.....mi è sfuggito quanto ha il bimbo?
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Non e proprio un "bimbo", ha 11 anni!
Quindi quale colore mi consigli?

Yuri ha scritto:Il grigio che io adoro lo metterei in altre stanze della casa, per i bambini ci vuole colore e allegrie, sebbene ben dosato....ma visto che i mobili saranno bianchi con solo qualche elemento colorato, per me potresti anche osare un po' di più, sempre tenedoti su colori poco squillanti se intendi colorare tutte e 4 le pareti.....mi è sfuggito quanto ha il bimbo?

E' vero lo avevi già scritto.... non ho riletto il primo post pardon :mrgreen:

Te l'ho già consigliato il colore e rimango della mia idea :wink:

quello è per me il colore che ci starebbe meglio con la descrizione che fai della cameretta.....altrimenti potresti fare pareti bianche ed 1 sola parete con una carta da parati colorata, magari a strisce... non è che hai una foto dei mobili? o della composizione?
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

La camerette sarà così sistemata, i colori dei mobili sono quelli che avevo scritto nel primo post.
Immagine
Consigli?

Yuri ha scritto:E' vero lo avevi già scritto.... non ho riletto il primo post pardon :mrgreen:

Te l'ho già consigliato il colore e rimango della mia idea :wink:

quello è per me il colore che ci starebbe meglio con la descrizione che fai della cameretta.....altrimenti potresti fare pareti bianche ed 1 sola parete con una carta da parati colorata, magari a strisce... non è che hai una foto dei mobili? o della composizione?