La cameretta di mio figlio che ha 11 anni ha i mobili di colore bianco e blu (le ante dell'armadio sono bianche e la struttura è blu, la testiera del letto è blu, la scrivania ha il piano blu e la struttura bianca).
Che colore mi consigliate per le pareti?
Ringrazio in anticipo.
Re: Come coloro le pareti?
#2Una o due pareti verde mela o verde acido, le altre bianche....

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp
The Sisterhood of the Calf....37
#5Grigio grigio per me no, ha ancora un po' di tempo prima che lo possa apprezzare, mi piace molto il grigio-azzurro che ti ha proposto Gina, grigio ma non troppo!
#6Il grigio che io adoro lo metterei in altre stanze della casa, per i bambini ci vuole colore e allegrie, sebbene ben dosato....ma visto che i mobili saranno bianchi con solo qualche elemento colorato, per me potresti anche osare un po' di più, sempre tenedoti su colori poco squillanti se intendi colorare tutte e 4 le pareti.....mi è sfuggito quanto ha il bimbo?

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp
#7Non e proprio un "bimbo", ha 11 anni!
Quindi quale colore mi consigli?
Quindi quale colore mi consigli?
Yuri ha scritto:Il grigio che io adoro lo metterei in altre stanze della casa, per i bambini ci vuole colore e allegrie, sebbene ben dosato....ma visto che i mobili saranno bianchi con solo qualche elemento colorato, per me potresti anche osare un po' di più, sempre tenedoti su colori poco squillanti se intendi colorare tutte e 4 le pareti.....mi è sfuggito quanto ha il bimbo?
#8E' vero lo avevi già scritto.... non ho riletto il primo post pardon
Te l'ho già consigliato il colore e rimango della mia idea
quello è per me il colore che ci starebbe meglio con la descrizione che fai della cameretta.....altrimenti potresti fare pareti bianche ed 1 sola parete con una carta da parati colorata, magari a strisce... non è che hai una foto dei mobili? o della composizione?

Te l'ho già consigliato il colore e rimango della mia idea

quello è per me il colore che ci starebbe meglio con la descrizione che fai della cameretta.....altrimenti potresti fare pareti bianche ed 1 sola parete con una carta da parati colorata, magari a strisce... non è che hai una foto dei mobili? o della composizione?

la nostra casetta
pass in mp
#9La camerette sarà così sistemata, i colori dei mobili sono quelli che avevo scritto nel primo post.
Consigli?

Yuri ha scritto:E' vero lo avevi già scritto.... non ho riletto il primo post pardon![]()
Te l'ho già consigliato il colore e rimango della mia idea![]()