piano cottura

#1
ciao a tutti,sono nuova e già voglio proporvi un quesito.
sto per ordinare la mia prima cucina,la signora della stosa mi ha proposto un piano cottura a gas a 4fuochi , esattamente questo:whirlpool Piano cottura gas da 60 cm, Linea Classic AKM 526/IR , dal costo di 447 euro....sul sito della ignis, dove c'è scritto che è marchio whirlpool, ce n'è uno uguale (stesso disegno,num fuochi,grandezza e funzione)che ho trovato nel mio negozio sul catalogo on line a circa 150 euro , quale mi consigliate tra i due? sotto tutti i punti di vista,soldi,qualità ed estetica.il materiale delle griglie deve essere di ferro smaltato o la piattina deve essere smaltata? grazie a tutti :?:

Re: piano cottura

#2
aleselv ha scritto: il materiale delle griglie deve essere di ferro smaltato o la piattina deve essere smaltata? grazie a tutti :?:
è meglio se in ghisa, lo smalto salta via...

Re: piano cottura

#4
Ciao, sono daccordo griglie meglio se in ghisa; io ti consiglierei meglio whirlpool sicuramente come qualità perchè ignis è la sottomarca e usano un po gli scarti! in più non si tratta di un elettrodomestico qualunque ma del piano cottura che almeno 2 volte al giorno lo si usa! Quello che ti ha proposto la sig.ra della Stosa è OK attenta all' acciaio si sfrisa facilmente quello di whirlpool meglio microdecor o Ixelium o Piano cottura Franke!

Salutii
Immagine
http://www.arredamentodellabrianza.it/