Devo comprare la lavatrice, quale marca mi consigliate?
Pensavo a 7 kg di capacità e non tanto profonda.
????
Re: Quale lavatrice?
#2Per esperienza personale posso consigliarti una AEG Electrolux. Ne ho una da 8 kg da qualche anno e mi ci trovo benissimo, sia per quanto riguarda il lavaggio che per la rumorosità.
l'unica certezza è che nulla è certo.
#3Ciao,
io ho acquistato un paio di anni fa una LG da 8 Kg, quella che ha la garanzia di 10 anni sul motore.
Mi trovo molto bene, però la profondità è introno ai 60 cm
Prima avevo una Rex da 5 Kg fantastica che ho passato a mia mamma. Con l'arrivo della bimba avevo bisogno di un cestello più grande.
Francesca
io ho acquistato un paio di anni fa una LG da 8 Kg, quella che ha la garanzia di 10 anni sul motore.
Mi trovo molto bene, però la profondità è introno ai 60 cm
Prima avevo una Rex da 5 Kg fantastica che ho passato a mia mamma. Con l'arrivo della bimba avevo bisogno di un cestello più grande.
Francesca
#4C'è la Candy mix power con profondita ridotta e classe a+++ ottima e made in italy.
In alternativa Bosh home professional o Siemens I dos ma costano molto di piû dell'ottima Candy.
In alternativa Bosh home professional o Siemens I dos ma costano molto di piû dell'ottima Candy.
FLA
#5Ho una BOSH da 15 giorni. silenziosa e abbastanza risparmiosa. Su http://www.altroconsumo.it sono molto i modelli della marca che hanno punteggi di qualità sopra le media. te le consiglio.
#6Io ho una Bosh ma se dovessi comprare ora mi prenderei la Candy mix power a+++. 

FLA