Sostituzione infissi e Iva al 10%
#1È regolare che mi abbiano fatto una fattura con Iva al 10% e non al 21 %???
Moderatore: Steve1973
mascara76 ha scritto:È regolare che mi abbiano fatto una fattura con Iva al 10% e non al 21 %???
complimenti al venditore!mascara76 ha scritto:Ho chiesto un preventivo che ho accettato e l'Iva è al 10% senza che mi chiedessero se si trattava di ristrutturazione o meno.
Io una mezza idea l'avrei...eliosurf ha scritto:complimenti al venditore!mascara76 ha scritto:Ho chiesto un preventivo che ho accettato e l'Iva è al 10% senza che mi chiedessero se si trattava di ristrutturazione o meno.
e se l'agenzia delle entrate fa un accertamento, secondo te chi paga sanzioni e differenza iva?
eliosurf ha scritto:complimenti al venditore!mascara76 ha scritto:Ho chiesto un preventivo che ho accettato e l'Iva è al 10% senza che mi chiedessero se si trattava di ristrutturazione o meno.
e se l'agenzia delle entrate fa un accertamento, secondo te chi paga sanzioni e differenza iva?
alla faccia dell'agenzia delle entratemascara76 ha scritto:La ditta mi ha confermato che per sostituzione completa loro applicano l Iva al 10 % a tutti
Perfetto. Allora non avranno problemi a firmare un documento in cui si impegnano a sostenere eventuali spese nel caso in futuro ci fosse un controllo da parte dell'Agenzia delle Entrate e la cosa non risultasse regolare.mascara76 ha scritto:La ditta mi ha confermato che per sostituzione completa loro applicano l Iva al 10 % a tutti
Torna a “Prestiti, Mutui, Fiscalità e Finanziamenti”