ennesimo dilemma. cucina veneta oister o scavolini liberamen

#1
Buon giorno a tutti, tra qualche mese dovrei acquistare la cucina, e purtroppo dopo aver letto decine e decine di discussioni nn riesco a prendere una decisione. Si tratta di; scavolini liberamente o veneta oister dello stesso colore, come prezzo avendo già i preventivi sono quasi uguali , secondo il vostro parere per quale dovrei optare? Ringrazio in anticipo il forum e tutti voi per le vostre opinioni.

Re: ennesimo dilemma. cucina veneta oister o scavolini liber

#2
Così su due piedi difficile da consigliarti! E più leggi - secondo me - e più ti confondi le idee. Se elimini la discriminante prezzo perchè identici e le due cucine sono simili per composizione, finiture, eldom...affidati al rivenditore che ti sembra più professionale, quello che ritieni ti abbia seguito meglio in questo momento, alle garanzie/assistenza che fornisce la casa madre e alla solidità della stessa.
Se proprio devo essere sincera e vuoi strapparmi un nome - detto questo -visto che la tratto da generazioni ormani, io ti consiglio la prima che hai scritto :wink:

Re: ennesimo dilemma. cucina veneta oister o scavolini liber

#14
giuseppeottantuno ha scritto:Cari amici dopo essere arrivati alla conclusione per la scelta della liberamente in laminato , nasce una nuova opzione , liberamente in vetro !!? Sapete dirmi più o meno la variazione di prezzo di quanto potrebbe incidere ?

non fai prima a chiederlo al mobiliere?


oppure a nostra insaputa stiamo partecipando ad un gioco, nel qual caso alla fine vinciamo qualcosa? :lol:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"