Ci hanno montato da pochissimo la cucina... abbiamo una penisola che useremo spesso per mangiare quando siamo solo in 2 (cioè quasi sempre

Abbiamo fatto il grossissimo errore di prendere gli sgabelli su catalogo senza vederli e ci abbiamo voluto spendere poco (poco... oddio, io pensavo che fosse un prezzo normale per dei ******* sgabelli, a quanto pare no)... e ci siamo ritrovati con delle schifezze inutilizzabili.
L'arredatrice fortunatamente ce li ha ripresi indietro, constatando -nonostante il prezzo basso- che fossero improponibili.
Ora ci ritroviamo a dover scegliere di nuovo gli sgabelli (già la prima volta è stata dura

Ho visto sul sito internet degli sgabelli bellissimi di Calligaris e Bontempi ma hanno prezzi inavvicinabili (per me 350 € a sgabello -il prezzo minore visto fin'ora- è un'assurdità).
Molti di voi hanno la penisola con sgabelli, avete tutti speso milioni? O qualcuno ha trovato qualcosa di buona qualità ad un prezzo ragionevole?
Io non conosco nessuna marca a parte le 2 sopra citate, avete qualcosa da consigliarmi?
P.S. lo sgabello deve essere regolabile in altezza!