Salve a tutti sono nuovo qui e chiedo a voi piu esperti nel settore un aiuto per l acquisto di un materasso memory.Girando per i vari siti e anche per i post qui nel sito non ho trovato molti commenti sulla marca Sogniflex,qualcuno sa qualche informazioni su codesta marca?
Mi hanno proposto il seguente materasso secondo voi come e?
http://www.sogniflex.it/prodotti.php?id ... a=prodotti
Mi hanno proposto questo materasso con copertura semplice a 670 euro.secondo voi li vale?
Dimenticavo la misura e 120 x 190
Grazie
Re: Consiglio su acquisto materasso e opinione marca
#2Ciao il mio consiglio è quello di girare per negozi PROVANDO i materassi, più che girare per siti.thomas86 ha scritto:Salve a tutti sono nuovo qui e chiedo a voi piu esperti nel settore un aiuto per l acquisto di un materasso memory.Girando per i vari siti e anche per i post qui nel sito non ho trovato molti commenti sulla marca Sogniflex,qualcuno sa qualche informazioni su codesta marca?
Mi hanno proposto il seguente materasso secondo voi come e?
http://www.sogniflex.it/prodotti.php?id ... a=prodotti
Mi hanno proposto questo materasso con copertura semplice a 670 euro.secondo voi li vale?
Dimenticavo la misura e 120 x 190
Grazie
in ogni caso il materasso che hai linkato non è nulla di che ed il prezzo, per quella tipologia di prodotto , non è neanche dei più bassi.
http://www.pecoraromaterassi.it" onclick="window.open(this.href);return false; https://www.facebook.com/pecoraromaterassi" onclick="window.open(this.href);return false;
Notte & Dintorni Sleep Center- Salerno
Alta qualità consulenza accurata,Simmons Pirelli Tempur Epeda Bultex Manifattura Falomo Dorelan Sapsa Bedding Sealy Ennerev Ideare.
Notte & Dintorni Sleep Center- Salerno
Alta qualità consulenza accurata,Simmons Pirelli Tempur Epeda Bultex Manifattura Falomo Dorelan Sapsa Bedding Sealy Ennerev Ideare.
#3ciao questo tipo di materasso l ho provato e non mi dispiaceva,volevo solo avere qualche consiglio su come e questo materasso o qualche informazione sulla casa se si sa,perche dice che non e un gran che?cosa bisogna guardare per capirlo?
#4Ciao Thomas, io ho girato vari rivenditori di varie marche e sarei orientata su un materasso Sogniflex. Il posto me lo hanno consigliato i miei suoceri che hanno acquistato li anni fa e si sono trovati bene, sono andata 2 volte e alla fine dopo le prove senza saperlo sceglievo sempre lo stesso materasso ed e' quello che piu mi convince, non so spiegarti perché ma negli altri rivenditori trovavo cmq un materasso che piu faceva al caso mio rispetto agli altri dello stesso negozio ma c'era qlc che non mi convinceva quanto il Sogniflex provato. Anche a me piacerebbe sapere qlc di piu dell'azienda in se perché oltre ai miei suoceri non conosco altre persone che abbiano acquistato li...
Il materasso che piace a me e' uno schiumato, il duo HC e poi sceglierei il copri materasso che ha un lato estivo cotone e un lato in memory così ho anche la possibilità girando materasso e copri di ottenere 4 combinazioni leggermente diverse. Io cmq volevo un materasso abbastanza sostenuto, schiumato perché ho la rete alza testa e piedi (quindi niente molle), non amo il lattice e neanche troppo l'effetto memory, per quello lo sceglierei solo nel rivestimento.
Il materasso che piace a me e' uno schiumato, il duo HC e poi sceglierei il copri materasso che ha un lato estivo cotone e un lato in memory così ho anche la possibilità girando materasso e copri di ottenere 4 combinazioni leggermente diverse. Io cmq volevo un materasso abbastanza sostenuto, schiumato perché ho la rete alza testa e piedi (quindi niente molle), non amo il lattice e neanche troppo l'effetto memory, per quello lo sceglierei solo nel rivestimento.
#5Sara sono proprio nelle tue stesse condizioni, l unica cosa che ho scoperto che i materassi e i brevetti li fa una ditta gruppo si, e questa li vende solo ad alcuni negozi nel triveneto..non so nemmeno io sinceramente e nessuno che sappia nulla mi fa pensare, pero e l unico che ho provato su quel budget a farmi stare bene la schiena e gli altri avevano sempre qualcosa che nn mi convinceva..se qualcuno sa qualcosa dica pure
#6Non so forse se scrivi nel titolo "Sogniflex" magari qualcuno che li conosce vede il post e ci da un feedback, ho trovato qualcosina col tasto cerca ma molto poco...forse proprio perché sono una realtà piu locale 

#7Ciao.
Il gruppo Si, come avete capito, è un produttore che fornisce i materassi a diverse aziende che si "presentano" come artigiane, che marchiano il prodotto come se lo realizzassero loro.
Quindi lo stesso materasso lo troverete marcato in 100 modi diversi.
Non entro nel merito della qualità del prodotto perchè non li conosco bene ma ricordate sempre che un materasso vale quello che costa a volte meno mai di più.
Il gruppo Si, come avete capito, è un produttore che fornisce i materassi a diverse aziende che si "presentano" come artigiane, che marchiano il prodotto come se lo realizzassero loro.
Quindi lo stesso materasso lo troverete marcato in 100 modi diversi.
Non entro nel merito della qualità del prodotto perchè non li conosco bene ma ricordate sempre che un materasso vale quello che costa a volte meno mai di più.

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it