Re: Salone del Mobile 2013

Punteremo tutti su Le Fablier, la gente prenderà d'assalto lo stand e farà fuori il cathering di tutta la settimana mandando in crisi l'azienda :mrgreen:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Fabietty ha scritto:
cieloazzurro ha scritto:
Fabietty ha scritto:Ci sarà la Paola Marella allo stand di Le Fablier?

wow !!!

allora tutti là

ps: meshati ! :D
Qualcuno mi risponda che sto trattenendo il respiro per l'emozione.

potremo assistere in diretta a frasi come:

"oooohhhhhhh ! ma questo pervinca è favoloso !"

oppure

"questo total white mi lascia senza parole !"

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"LESS IS MORE" (Mies van der Rohe)

* ALBUM OFF-LINE ! SI E' AUTODISTRUTTO !!! *

certo che siete proprio crudeli, non potrò partecipare e voi continuate a mettere il dito nella piaga :evil:
e per peggiorare la situazione continuate a ricordarmi che ci sarà anche lei, la regina delle case di design , Paola Marella ... NON E' GIUSTO, ECCO :twisted: :twisted: :twisted:

:mrgreen:
Immagine

annsca ha scritto:certo che siete proprio crudeli, non potrò partecipare e voi continuate a mettere il dito nella piaga :evil:
e per peggiorare la situazione continuate a ricordarmi che ci sarà anche lei, la regina delle case di design , Paola Marella ... NON E' GIUSTO, ECCO :twisted: :twisted: :twisted:

ti porterò una sua mesh come souvenir

:lol:
"LESS IS MORE" (Mies van der Rohe)

* ALBUM OFF-LINE ! SI E' AUTODISTRUTTO !!! *

cieloazzurro ha scritto:
annsca ha scritto:certo che siete proprio crudeli, non potrò partecipare e voi continuate a mettere il dito nella piaga :evil:

ti porterò una sua mesh come souvenir

:lol:
sei pessimo :twisted: :twisted: :twisted:
quasi quasi ci faccio una scappata , non posso mancare un suo gesto, una sua parola, un suo giudizio di DESIGNNNNNN :roll: ... il suo di Paola , mica il tuo :evil:

Immagine

quindi funziona così? durante la settimana gli operatori del settore. e nel w.e. gli altri? giusto? biglietto si fa direttamente in fiera?

ci sarà la ressa il w.e. immagino... uff... quest'anno mi sa che non la riesco a sfangare...
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"