Secondo voi quali saranno i materiali su cui si punterà?
vedremo solo cose per l'estero o anche per l'italia?
Re: Salone del Mobile 2013
#2Punteremo tutti su Le Fablier, la gente prenderà d'assalto lo stand e farà fuori il cathering di tutta la settimana mandando in crisi l'azienda 

L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio

ingresso salone del mobile (MI 9-14 apr)
#3ciao a tutti,
c'è nessuno a cui avanza un invito per il salone del mobile di settimana prossima e non sapendo che farsene me ne vuole omaggiare ???
ps: faccia tostissima !!!
c'è nessuno a cui avanza un invito per il salone del mobile di settimana prossima e non sapendo che farsene me ne vuole omaggiare ???

ps: faccia tostissima !!!
"LESS IS MORE" (Mies van der Rohe)
* ALBUM OFF-LINE ! SI E' AUTODISTRUTTO !!! *
#4ci provo anch'io
altrimenti ci vediamo sabato -domenica
le Fablier non può distribuire qualche invito ?

le Fablier non può distribuire qualche invito ?

#6Fabietty ha scritto:Ci sarà la Paola Marella allo stand di Le Fablier?
wow !!!
allora tutti là
ps: meshati !

#7Qualcuno mi risponda che sto trattenendo il respiro per l'emozione.cieloazzurro ha scritto:Fabietty ha scritto:Ci sarà la Paola Marella allo stand di Le Fablier?
wow !!!
allora tutti là
#8Fabietty ha scritto:Qualcuno mi risponda che sto trattenendo il respiro per l'emozione.cieloazzurro ha scritto:Fabietty ha scritto:Ci sarà la Paola Marella allo stand di Le Fablier?
wow !!!
allora tutti là
potremo assistere in diretta a frasi come:
"oooohhhhhhh ! ma questo pervinca è favoloso !"
oppure
"questo total white mi lascia senza parole !"

#10Anche "bagno padronale" è abusatissimo.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine

#11Giusta contrapposizione al bagno della schiavitùPeppezi ha scritto:Anche "bagno padronale" è abusatissimo.
#12certo che siete proprio crudeli, non potrò partecipare e voi continuate a mettere il dito nella piaga
e per peggiorare la situazione continuate a ricordarmi che ci sarà anche lei, la regina delle case di design , Paola Marella ... NON E' GIUSTO, ECCO

e per peggiorare la situazione continuate a ricordarmi che ci sarà anche lei, la regina delle case di design , Paola Marella ... NON E' GIUSTO, ECCO

#13ti porterò una sua mesh come souvenirannsca ha scritto:certo che siete proprio crudeli, non potrò partecipare e voi continuate a mettere il dito nella piaga![]()
e per peggiorare la situazione continuate a ricordarmi che ci sarà anche lei, la regina delle case di design , Paola Marella ... NON E' GIUSTO, ECCO![]()
![]()
![]()

#14sei pessimocieloazzurro ha scritto:ti porterò una sua mesh come souvenirannsca ha scritto:certo che siete proprio crudeli, non potrò partecipare e voi continuate a mettere il dito nella piaga![]()
e per peggiorare la situazione continuate a ricordarmi che ci sarà anche lei, la regina delle case di design , Paola Marella ... NON E' GIUSTO, ECCO![]()
![]()
![]()

quasi quasi ci faccio una scappata , non posso mancare un suo gesto, una sua parola, un suo giudizio di DESIGNNNNNN

#15quindi funziona così? durante la settimana gli operatori del settore. e nel w.e. gli altri? giusto? biglietto si fa direttamente in fiera?
ci sarà la ressa il w.e. immagino... uff... quest'anno mi sa che non la riesco a sfangare...
ci sarà la ressa il w.e. immagino... uff... quest'anno mi sa che non la riesco a sfangare...
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"