Ringraziando anticipatamente tutti, chi mi leggerà e chi mi risponderà, oggi finalmente sono arrivato "quasi" alla svolta, la scelta della casa che si riduce a due opzioni, una poco più grande dell'altra.
Chiedo lumi, in quanto, pur leggendoVi appassionatamente, sarei orgoglioso di avere informazioni e consigli da Voi più esperti del settore
Per quanto riguarda le misure siamo sul 2.80 per 3, l' idea (della mia ragazza) era di inserire una cucina con penisola, dove su una parete ci sono angolo cottura con vasca e tavolo (devo dirvi la verità, visto che non amo molto questa soluzione soprattutto per il discorso scomodità sgabelli in futuro) pensavo di utilizzare una soluzione che mi garba parecchio, quella del tavolo appoggiato sopra e di altro materiale rispetto al resto della cucina. nell'altro zona forno e frigo.
Ponendo che so solo di aver capito che vorrei una cucina con linee pulite, senza maniglioni esterni e senza fronzoli, un bel bianco pulito e probabilmente con piano cottura in okite (consigliato da molti) e in questo caso con penisola tavolo in legno chiedo tutti i consigli possibili, le informazioni e soprattutto i migliori marchi per stare dentro ad un budget che non deve superare i 15k.
Scusate per eventuali errori
Grazie