Moderatore: Steve1973
arianna ha scritto:Salve! Ultimamente vedo solo castelli nelle foto delle case in mostra e mi sto intristendo per la mia...... Mi piacerebbe sapere se sono l'unica morta di fame
( e in quanto tale non ho neanche la macchina digitale per mostrarvi le foto alla mia tana) o c'è qualche altro che ha speso meno di 100.000 euro o pressapoco per un bilocale o monolocale......
arianna ha scritto:Salve! Ultimamente vedo solo castelli nelle foto delle case in mostra e mi sto intristendo per la mia...... Mi piacerebbe sapere se sono l'unica morta di fame
( e in quanto tale non ho neanche la macchina digitale per mostrarvi le foto alla mia tana) o c'è qualche altro che ha speso meno di 100.000 euro o pressapoco per un bilocale o monolocale......
La mia casa sta su una traversa di via di vermicino verso la casilinaarianna ha scritto:Beh non è che sia proprio triste anche perchè il valore della mia casa è così basso che non pago neanche l'ICIe anch'io da Roma mi sono trasferita in provincia: ho comprato un appartamentino nel centro storico di Rocca Priora e l'ho pagato 80.000 euro ( + 20.000 di ristrutturazione)...Sono solo curiosa di sapere se c'è qualcuno che pur di avere una tana sua si è " accontentato"....nel complesso però sono felice: la casa è del 1380, ha una vista meravigliosa, per arrivare a Roma ci metto un quarto d'ora e non sto più in mezzo al traffico e ai palazzoni ma nel verde del Parco dei Castelli Romani...
del 1380?arianna ha scritto:Beh non è che sia proprio triste anche perchè il valore della mia casa è così basso che non pago neanche l'ICIe anch'io da Roma mi sono trasferita in provincia: ho comprato un appartamentino nel centro storico di Rocca Priora e l'ho pagato 80.000 euro ( + 20.000 di ristrutturazione)...Sono solo curiosa di sapere se c'è qualcuno che pur di avere una tana sua si è " accontentato"....nel complesso però sono felice: la casa è del 1380, ha una vista meravigliosa, per arrivare a Roma ci metto un quarto d'ora e non sto più in mezzo al traffico e ai palazzoni ma nel verde del Parco dei Castelli Romani...
Vocca Pviova................Guavda se non è piazza di spagna o piazza navona, neanche la pvendo in considevazione!!!!arianna ha scritto:Beh non è che sia proprio triste anche perchè il valore della mia casa è così basso che non pago neanche l'ICIe anch'io da Roma mi sono trasferita in provincia: ho comprato un appartamentino nel centro storico di Rocca Priora e l'ho pagato 80.000 euro ( + 20.000 di ristrutturazione)...Sono solo curiosa di sapere se c'è qualcuno che pur di avere una tana sua si è " accontentato"....nel complesso però sono felice: la casa è del 1380, ha una vista meravigliosa, per arrivare a Roma ci metto un quarto d'ora e non sto più in mezzo al traffico e ai palazzoni ma nel verde del Parco dei Castelli Romani...
Eh hai ragione....Un pò di "burinoni" ci stanno.. Ma tanto a Piazza di Spagna sono rimasti solo riccastri che di Romano non hanno nullapaprina ha scritto:Vocca Pviova................Guavda se non è piazza di spagna o piazza navona, neanche la pvendo in considevazione!!!!arianna ha scritto:Beh non è che sia proprio triste anche perchè il valore della mia casa è così basso che non pago neanche l'ICIe anch'io da Roma mi sono trasferita in provincia: ho comprato un appartamentino nel centro storico di Rocca Priora e l'ho pagato 80.000 euro ( + 20.000 di ristrutturazione)...Sono solo curiosa di sapere se c'è qualcuno che pur di avere una tana sua si è " accontentato"....nel complesso però sono felice: la casa è del 1380, ha una vista meravigliosa, per arrivare a Roma ci metto un quarto d'ora e non sto più in mezzo al traffico e ai palazzoni ma nel verde del Parco dei Castelli Romani...
viccastvi?????non tvattave male la mia categovia pev favove.............guavda che sono andata a viveve a spinaceto, lascindo piazza navona, solo pevchè mi danno fastidio i tvoppi stvanievi e pevchè così sono vicina al vaccovdo pev fave le mie cvse in povsche e fevvavi!!!!!!!!!arianna ha scritto:Eh hai ragione....Un pò di "burinoni" ci stanno.. Ma tanto a Piazza di Spagna sono rimasti solo riccastri che di Romano non hanno nulla...E in complesso i paesani sono tutta gente per bene: lavoratori e molto cordiali....
ma allora sara pure piccolina... ma stai un unposto fantastico!!!!arianna ha scritto:Beh non è che sia proprio triste anche perchè il valore della mia casa è così basso che non pago neanche l'ICIe anch'io da Roma mi sono trasferita in provincia: ho comprato un appartamentino nel centro storico di Rocca Priora e l'ho pagato 80.000 euro ( + 20.000 di ristrutturazione)...Sono solo curiosa di sapere se c'è qualcuno che pur di avere una tana sua si è " accontentato"....nel complesso però sono felice: la casa è del 1380, ha una vista meravigliosa, per arrivare a Roma ci metto un quarto d'ora e non sto più in mezzo al traffico e ai palazzoni ma nel verde del Parco dei Castelli Romani...