AIUTO CABINA ARMADIO

Ciao a tutti.
Ho ricavato, nella mia camera da letto, questo piccolo locale e vorrei adibirlo a cabina armadio.
Mi sto scervellando :? per trovare una soluzione che possa sfruttare appieno tutti gli spazi all'interno ma.... ho bisogno di vostri consigli.....
Inserisco i disegni del locale con incluso un progettino che ho creato con Sketchup.
Mi consigliate altri tipi di assemblaggi (anche con i vari Stolmen e Algot Ikea)???
La porta sarà a binario all'esterno della cabina e quindi non prenderà spazio.
Grazie 1000 :)

Immagine

Immagine

Re: AIUTO CABINA ARMADIO

Dovresti anche valutare (l'avrai già fatto, ma sempre meglio specificare) quello che ti serve di più, se più ripiani, più cassetti o più barre appendiabiti... anche se le dimensioni risicate di questa "cabina" non lasciano molto spazio all'immaginazione.
Quel modulo strettissimo di fronte alla porta cosa sarebbe? :? ci appendi una camicia?
A parte l'organizzazione, l'unico modo (penso) per sfruttare un po' di più lo spazio è quello di proseguire con gli scaffali fino all'angolino stretto, senza mettere il fianco.. così:
Immagine
Certo, non è che guadagni gran ché, ma in uno spazietto così ogni cm è prezioso :D
l'unica certezza è che nulla è certo.

Re: AIUTO CABINA ARMADIO

Beh, grazie, in effetti nello spazio ristretto (circa 20 cm) potrei appendere due o tre max capi più lunghetti del solito (cappotti, ad esempio).
Comunque hai ragione: sfruttare al massimo fino all'angolino.... è cosa buona e giusta....
Accetto altri consigli.....
Grazie 1000 (anche per la pazienza ed il tempo dedicato alla modifica del mio progetto)
Enzo