Prima cucina: quale marca scegliere?

Buongiorno a tutti.
Avrei bisogno di Vs. preziosi consigli perchè mi sembra di impazzire... :roll: Devo acquistare la mia prima cucina, ho girato un pò di negozi e mi hanno proposto varie marche, che più o meno si aggirano attorno allo stesso prezzo... vorrei orientarmi solo su una marca, così posso concentrarmi solo su quella e fare vari preventivi di confronto con lo stesso modello. Vorrei acquistare un prodotto medio, non sono interessata a cucine costosissime...
Le marche che mi hanno proposto sono:
Scavolini
Veneta cucine
Ernesto meda
Stosa
Qual è la miglior marca in riferimento a qualità/prezzo? Non vorrei acquistare un prodotto del quale potrei pentirmene...
Ringrazio anticipatamente per i consigli... :mrgreen:

Re: Prima cucina: quale marca scegliere?

claudia_l210 ha scritto:Buongiorno a tutti.
Avrei bisogno di Vs. preziosi consigli perchè mi sembra di impazzire... :roll: Devo acquistare la mia prima cucina, ho girato un pò di negozi e mi hanno proposto varie marche, che più o meno si aggirano attorno allo stesso prezzo... vorrei orientarmi solo su una marca, così posso concentrarmi solo su quella e fare vari preventivi di confronto con lo stesso modello. Vorrei acquistare un prodotto medio, non sono interessata a cucine costosissime...
Le marche che mi hanno proposto sono:
Scavolini
Veneta cucine
Ernesto meda
Stosa
Qual è la miglior marca in riferimento a qualità/prezzo? Non vorrei acquistare un prodotto del quale potrei pentirmene...
Ringrazio anticipatamente per i consigli... :mrgreen:

hai presente tutte queste marche? RESET. formatta tutto.... il 70% della riuscita del lavoro è dato dal rivenditore che deve:
- saperti spiegare pro e contro di ogni modello/materiale... no dirti EM è meglio di Scav e lasciarti li sul dubbio del perchè.
- farti proposte sagge e belle nella tua realtà con un bel disegno e misure prese bene.
- montarti la cucina adeguatamente
- rispondere in caso di reclami o disguidi tecnici.
Pax tibi Marce