gicinque cucine

oggi pomeriggio devo andare a fare un preventivo per una cucina GCINQUE.. ho già preventivato una modulnova..
in termini di qualità c'è un abisso tra le due marche di cucine? quale marca mi consigliereste?
che sia buona nel rapporto qualità prezzo..la cucina è moderna.. vorrei arredare una cucina in stile moderno di 3,4 m + 1,8m di isola in larghezza.
non vorrei spendere + di 12.000 euro. ho già fatto vari preventivi, so che nel preventivo vanno considerate mille altre cose per definire il prezzo..diciamo consideriamo una cucina con un top in laminato.
ci sono altre marche da considerare che non mi farebbero alzare di tanto il prezzo?
più che altro mi servono opinioni sulla g5..non la conoscevo!in che fascia rientra?
e poi ...domanda banale..in una cucina con isola in laminato opaco che materiale e che colore abbinereste? :)

Re: gicinque cucine

mi autoquoto riportandoti un mio intervento di qualche mese fa:
rosdev ha scritto:Ciao,
la Gicinque ce l'ho io da quattro anni esatti. Quando la presi non la conoscevo affatto, mi fidai del rivenditore che conoscevo per aver preso da lui altre cose. A me piace, mi sono trovata bene, dopo quattro anni è praticamente come appena montata. Ovviamente
è una cucina di fascia media, medio-bassa e non puoi paragonarla a marchi più alti come qualcuno un pò di tempo fa sosteneva qui sul forum. Per quanto rigurda il rapporto qualità prezzo non saprei, all'epoca non feci un confronto di preventivi (avevo fretta) e a dirla tutta mi è sempre rimasto il dubbio (peraltro mai verificato) che con altre marche,tipo lube, avrei speso qualcosa di meno.
Ripeto io mi sono trovata bene ma il consiglio che mi sento di darti, e che qui viene giustamente ripetuto spesso, è di scegliere prima di tutto un rivenditore affidabile
( in sostanza è quello che ho fatto io).
Buona scelta :)
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

SCELTA TRA..

ciao a tutti! volevo un piccolo confronto..leggo in giro che la scavolini non sia il massimo per qualità e si paga soprattutto il marchio..è una diceria?
a quale marca di cucine è comparabile? sto attendendo preventivi di cucine stosa e cesar..in più ho ottenuto uno per la gcinque( di quest'ultimo marchio non mi fido molto)
chi mi sa dare delle dritte su questi marchi per quanto riguarda la qualità? fate una classifica tra: cesar, scavolini, stosa e gcinque...:)